Eh se facciamo cosi allora Ugo resta a casa...è 1.50 :crepap)Elena79BO":ccym2803 ha detto:Siiiiii, i "quelli dal metro e 80 in su"!! :crepap)Alex629":ccym2803 ha detto:Facciamo una cosa a 4? Io e te, yugs e alfetto :lol:Elena79BO":ccym2803 ha detto:Cavolooooo tutti piu alti di meeeee!!! Incredibile!!! :lingua) :lingua) :lingua) :lingua)
vorrei dirti una ca**ata.....ma poi di scandalizzi..... :ignore)Alex629":1iukx9bn ha detto:E non solo di statura :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Alex629":x8lm1pt0 ha detto:E non solo di statura :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Elena79BO":x8lm1pt0 ha detto:Siiiiii, i "quelli dal metro e 80 in su"!! :crepap)Alex629":x8lm1pt0 ha detto:Facciamo una cosa a 4? Io e te, yugs e alfetto :lol:
Dottore dottore ce l'ho come un bambino di sei anni.Elena79BO":245gxhy9 ha detto:vorrei dirti una ca**ata.....ma poi di scandalizzi..... :ignore)Alex629":245gxhy9 ha detto:E non solo di statura :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Non era questa.....te la dico in un orecchio al meeting del 27! :elio)Alex629":1gl0yb6m ha detto:Dottore dottore ce l'ho come un bambino di sei anni.Elena79BO":1gl0yb6m ha detto:vorrei dirti una ca**ata.....ma poi di scandalizzi..... :ignore)Alex629":1gl0yb6m ha detto:E non solo di statura :elio) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Piccolo?
No, 1 metro e 10 :lol: :crepap) :crepap)
Buono tutto...nella botte piccola c'è il vino buonoooo :elio) :lol:trilly":1r28asjh ha detto:io purtroppo sono un banalissimo metro e 62..... :sic) :sic) :sic)
E daje. Io non vengoooooo :asd)Elena79BO":3bgiimtp ha detto:Non era questa.....te la dico in un orecchio al meeting del 27! :elio)
Alfetto Q2":1rlv71nz ha detto:Buono tutto...nella botte piccola c'è il vino buonoooo :elio) :lol:trilly":1rlv71nz ha detto:io purtroppo sono un banalissimo metro e 62..... :sic) :sic) :sic)
Alex629":3w2cny67 ha detto:E daje. Io non vengoooooo :asd)Elena79BO":3w2cny67 ha detto:Non era questa.....te la dico in un orecchio al meeting del 27! :elio)
fai pure..... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)R.R.GT":m6r169de ha detto:iniziano gli inciuci :elio) :asd) :asd)
ragazzi/e posso prendere i vostri contatti di messanger?
R.R.GT":1c22teb4 ha detto:iniziano gli inciuci :elio) :asd) :asd)
Eh lo so che sono desiderato da tutti modestamente :smokin) ma putroppo non posso proprio veniretrilly":unx4vb09 ha detto:@alex: forse la elena vuole che tu venga! :OK)
non sei il solo ad avere questi problemi......chiedi a yugs....poi lui con un po' di cure ha risolto tutto!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":3951sa0c ha detto:Io non vengoooooo :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) Ok chiederò, così magari al prossimo raduno vengo anche io, e non sarò costretto a guardare le foto di voi che siete venuti mentre io no :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (sono scandaloso stasera :ignore) )Elena79BO":7zcxw0x5 ha detto:non sei il solo ad avere questi problemi......chiedi a yugs....poi lui con un po' di cure ha risolto tutto!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)Alex629":7zcxw0x5 ha detto:Io non vengoooooo :asd)
trilly":lynalo6t ha detto:R.R.GT":lynalo6t ha detto:iniziano gli inciuci :elio) :asd) :asd)
io non ce l ho...cmq piacere! io sono velia e :ciao) tu