erikuzza":7an49t8c ha detto:chedolcevita":7an49t8c ha detto:vengo appena posso (cdc)
Spero non troppo presto :elio)
viene più volte allora. :elio) :lol:
@Mad: tac... gol! :A) :lol:
erikuzza":7an49t8c ha detto:chedolcevita":7an49t8c ha detto:vengo appena posso (cdc)
Spero non troppo presto :elio)
Leia":xf4jemsi ha detto:bene di primo mattino già su di giri, bravi così si fa :rotolo)
un saluto a tutte le bimbe presenti e assenti
e una riverenza al presidente della lega of course
yugs":1yekderh ha detto:Leia":1yekderh ha detto:bene di primo mattino già su di giri, bravi così si fa :rotolo)
un saluto a tutte le bimbe presenti e assenti
e una riverenza al presidente della lega of course
e al paladino nulla? :mecry)
Leia":x0eb7vct ha detto:yugs":x0eb7vct ha detto:e al paladino nulla? :mecry)
nuuuuuu a te tanti bacettini :fluffle)
erikuzza":3d39uxo7 ha detto:Spero non troppo presto :elio)chedolcevita":3d39uxo7 ha detto:vengo appena posso (cdc)
secci":1wbfqg71 ha detto:boh, dopo 5 minuti io ho già anche finito di lavare l'auto :crepap)
(vedi discorso di ieri sera :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ...ti è piaciuta la mia tartarughina di ieri? :asd) si, bravo STEFANO!... :lol: )
erikuzza":6xp0p0g6 ha detto:secci":6xp0p0g6 ha detto:che ne dici STEFANO? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
secci":201eqf2w ha detto:ah scusa ti ho chiamato stefano? si, circa dieci volte (stranamente) piuttosto soddisfatta :crepap) :crepap)
secci":21fqv42z ha detto:erikuzza":21fqv42z ha detto:secci":21fqv42z ha detto:che ne dici STEFANO? :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
ah scusa ti ho chiamato stefano? si, circa dieci volte (stranamente) piuttosto soddisfatta :crepap) :crepap)
yugs":12pnbbni ha detto:secci":12pnbbni ha detto:ah scusa ti ho chiamato stefano? si, circa dieci volte (stranamente) piuttosto soddisfatta :crepap) :crepap)
"dai Marco dormi ora!"
"Marco? io mi chiamo Mario!"
"si va beh ho sbagliato, dormi adesso!"
"dormi un paio di palle, chi è sto Marco?"
:crepap) :crepap)
erikuzza":3dlx56vo ha detto:E se tu la chiamassi con un altro nome?
ruspy":349lvyn7 ha detto:yugs":349lvyn7 ha detto:"dai Marco dormi ora!"
"Marco? io mi chiamo Mario!"
"si va beh ho sbagliato, dormi adesso!"
"dormi un paio di palle, chi è sto Marco?"
:crepap) :crepap)
io non sono... :asd)
secci":1q5kuilg ha detto:erikuzza":1q5kuilg ha detto:E se tu la chiamassi con un altro nome?
...sapere come si chiama :crepap) :crepap)
erikuzza":3lzthoih ha detto:Ehhhh ma no accidenti!!!! Bisogna rimediare :asd) :asd) :asd) :asd)
Sesso...orale :elio) :elio)secci":20kltzx8 ha detto:erikuzza":20kltzx8 ha detto:Ehhhh ma no accidenti!!!! Bisogna rimediare :asd) :asd) :asd) :asd)
in che sesso?
secci":8iw98rez ha detto:ops era senso :lol: