casellante":3u5fm4jg ha detto:no no,è ancora presto....... :elio) :elio)
grazie degli auguri......... :fluffle)
Vuoi festeggiare tutto il giorno? :elio) :elio) :elio) :elio)
Posso chiederti quanti anni sono?
casellante":3u5fm4jg ha detto:no no,è ancora presto....... :elio) :elio)
grazie degli auguri......... :fluffle)
Lilly80":x8vuixbi ha detto:Buongiorno a tutti.... :X) :X) :X)
Mi sono appena svegliata... :asd)
Lilly80":2asqv7wa ha detto:Non ce la faccio più,ogni giorno che passa fa sempre più caldo...
se continua così ad Agosto come staremo???
Lo so... :mecry2) :mecry) :mecry2)erikuzza":1jokm1hj ha detto:Lilly80":1jokm1hj ha detto:Non ce la faccio più,ogni giorno che passa fa sempre più caldo...
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Non ti invidio, studiare con questo caldo è davvero terribile!!!! (ne so qualcosa :nod) )
Lilly80":rkjlpzsi ha detto:Lo so... :mecry2) :mecry) :mecry2)erikuzza":rkjlpzsi ha detto:Lilly80":rkjlpzsi ha detto:Non ce la faccio più,ogni giorno che passa fa sempre più caldo...
:matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
Non ti invidio, studiare con questo caldo è davvero terribile!!!! (ne so qualcosa :nod) )
Non ce la faccio più,e cerco anche di evitare il condizionatore xkè dopo mi fa stare male... :cry:
Ne sto preparando 2:erikuzza":30e71vve ha detto:Ti consiglio il ventilatore, anche se non è efficace come il condizionatore è sicuramente meno "dannoso".
Adesso che esame stai preparando?
Lilly80":1mjzuiai ha detto:Ne sto preparando 2:erikuzza":1mjzuiai ha detto:Ti consiglio il ventilatore, anche se non è efficace come il condizionatore è sicuramente meno "dannoso".
Adesso che esame stai preparando?
Valutazione qualitativa e promozione dei prodotti agroalimentari
Tecnologie del condizionamento e della distribuzione
:jolly)
Insomma...uno è 18 Luglio,e l'altro il 25...erikuzza":2qmuael8 ha detto:Ma che brava studentessa :nod) :nod)
Sembrano esami interessanti, ancora un pò di impegno e poi ti godi l'estate
Lilly80":3g4evzsd ha detto:Insomma...uno è 18 Luglio,e l'altro il 25...erikuzza":3g4evzsd ha detto:Ma che brava studentessa :nod) :nod)
Sembrano esami interessanti, ancora un pò di impegno e poi ti godi l'estate
Poi avrò esami anche a settembre...quindi mi tocca studiare anche ad Agosto...ma se riesco a fare questi 2 esami a luglio me ne restano 10...
e considerando che da dicembre entro al 1 anno fuori corso posso fare esami ogni mese,senza aspettare gli appelli ufficiali,quindi un'altro annetto e sono fuori...Spero :rotolo)
Lilly80":17bqlic0 ha detto:da dicembre entro al 1 anno fuori corso posso fare esami ogni mese,senza aspettare gli appelli ufficiali
Forse xkè non vedono l'ora di buttarci fuori.... :crepap)DriftSK":1f25ma5f ha detto:Lilly80":1f25ma5f ha detto:da dicembre entro al 1 anno fuori corso posso fare esami ogni mese,senza aspettare gli appelli ufficiali
Bella storia! Com'è che quando ero io all'università i fuori corso venivano OSTACOLATI e non AGEVOLATI a fare gli esami restanti? :crepap)
R.R.GT":vwvp6wsf ha detto:Ciao Yrgusssssssssssss
erikuzza":27ovpicd ha detto:Ciao fanciulle, paladini e spioni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Adesso vado a vedermi due puntate di Dr.House in anteprima