bloblo":18fsttmi ha detto:quotate solo la parte che interessa, PER LA MISERIA!
secci":10ie8axk ha detto:scusate, qualcuno reclamava crostatine :asd)
secci":1vfsy972 ha detto:dai non c'è storia, se ti tiro una testata, ti faccio male alle parti basse :crepap) :sedia)
Lilly80":3ain67ua ha detto:Ma non è possibile,vado via io e in Lega rimangono solo 2 uomini...
yugs":evmlhrha ha detto:non sei contenta???
Lilly80":14p9n0et ha detto:yugs":14p9n0et ha detto:non sei contenta???
Ehm....si....certo.... :rotolo)
Oddio...mi sto già spaventando... hmamma) hmamma) hmamma)yugs":1rpi45gn ha detto::sedia) :sedia) :sedia) Non le si alza la libido... qui ci vuole Dr House!!!
Lilly80":2duwzfxa ha detto:Oddio...mi sto già spaventando... hmamma) hmamma) hmamma)yugs":2duwzfxa ha detto::sedia) :sedia) :sedia) Non le si alza la libido... qui ci vuole Dr House!!!
Ma...dottore...come fa a sapere della squadra di basket...e dei nani???? :crepap) :crepap) :crepap)yugs":qa0d4tcd ha detto:al liceo si è fatta tutta la squadra di baslet, lo rifarebbe?
L'ha mai più fatto in 7 dopo quella volta coi nani?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
Lilly80":2sissktl ha detto:Ma...dottore...come fa a sapere della squadra di basket...e dei nani???? :crepap) :crepap) :crepap)yugs":2sissktl ha detto:al liceo si è fatta tutta la squadra di baslet, lo rifarebbe?
L'ha mai più fatto in 7 dopo quella volta coi nani?
:sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
R.R.GT":2zq9bu0n ha detto:bene vedo che i sovversivi non sono riusciti a conquistare la Lega :asd) e non ci riusciranno :asd)
R.R.GT":2o67p4rz ha detto::asd)
titolo quale titolo!?!?!|? :sarcastic)
come da statuto in mancanza della Presidentessa..io prendo il suo posto :sarcastic) e in automatico divento Presidentessa della Lega :culo) :asd)
quindi tenetevi pure Katy :culo) :asd) :asd) :asd) :asd)