yugs":2b8dj2th ha detto:erikuzza":2b8dj2th ha detto:Ciao fanciulle, paladini e spioni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Adesso vado a vedermi due puntate di Dr.House in anteprima
c'è di nuovo mai dire martedì?? Dove???
:asd)
ma io sono molto chirurgo estetico Caddy!!! Blu e marrone fa cafone..
:crepap)
erikuzza":1tjg1yrn ha detto:casellante":1tjg1yrn ha detto:no no,è ancora presto....... :elio) :elio)
grazie degli auguri......... :fluffle)
Vuoi festeggiare tutto il giorno? :elio) :elio) :elio) :elio)
Posso chiederti quanti anni sono?
casellante":13dtgw3n ha detto:erikuzza":13dtgw3n ha detto:casellante":13dtgw3n ha detto:no no,è ancora presto....... :elio) :elio)
grazie degli auguri......... :fluffle)
Vuoi festeggiare tutto il giorno? :elio) :elio) :elio) :elio)
Posso chiederti quanti anni sono?
gli anni sono 26................ :OK)
Lilly80":o0m5zqtu ha detto:Forse xkè non vedono l'ora di buttarci fuori.... :crepap)
secci":hkdqcyw3 ha detto:Lilly80":hkdqcyw3 ha detto:Forse xkè non vedono l'ora di buttarci fuori.... :crepap)
un po come noi rispetto alla lega alfiste :sedia)
:fluffle)
Lilly80":sr0xcs89 ha detto:Buongiorno a tutti....
Anche qui è una bellissima giornata...anche troppo direi...
FA CALDOOOOOOOOOOO :shine) :shine) :shine)
secci":1jlnnj7q ha detto:che tipo di rapimento e di esilio preferisci? :sarcastic)
R.R.GT":2onyq4uv ha detto:secci":2onyq4uv ha detto:io è la prima volta che ti vedo scrivere qui quindi,anche se in ritardo,ti do il benvenuto :A) :A) :A) :A) :A)
R.R.GT":bfn7rcad ha detto:allora ho vinto io :sarcastic) mi sono alzata alle 11 :culo) :asd)
Lilly80":16fb0y9f ha detto:Ciao a tuttiiiiiiii...
Finalmente riesco a scrivere...
Stamattina mi sono dovuta svegliare presto....
.....alle 10....
R.R.GT":16fb0y9f ha detto:allora ho vinto io :sarcastic) mi sono alzata alle 11 :culo) :asd)
R.R.GT":28whi6wi ha detto:Grazie :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
Ma io mi sono davvero svegliata presto...gli altri giorni non mi sveglio mai prima delle 12:30... :crepap) :crepap) :crepap)erikuzza":20nodk2a ha detto:Lilly80":20nodk2a ha detto:Ciao a tuttiiiiiiii...
Finalmente riesco a scrivere...
Stamattina mi sono dovuta svegliare presto....
.....alle 10....
R.R.GT":20nodk2a ha detto:allora ho vinto io :sarcastic) mi sono alzata alle 11 :culo) :asd)
Sfaticate!!!!!!!!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)