Lilly80":64y4kjlr ha detto:Buongiorno a tutti....
Mi sono svegliata da poco... :sarcastic)
Vedo poca gente in giro x il forum oggi... :asd)
e meno male che ti alzavi alle 11... è l'una!!! :rotolo)
Lilly80":64y4kjlr ha detto:Buongiorno a tutti....
Mi sono svegliata da poco... :sarcastic)
Vedo poca gente in giro x il forum oggi... :asd)
Allora,appena alzata dal letto ho guardato la sveglia,erano esattamente le 12:33 :rotolo) :sarcastic)yugs":2uqwybay ha detto:e meno male che ti alzavi alle 11... è l'una!!! :rotolo)
Lilly80":2v2pdujc ha detto:Allora,appena alzata dal letto ho guardato la sveglia,erano esattamente le 12:33 :rotolo) :sarcastic)yugs":2v2pdujc ha detto:e meno male che ti alzavi alle 11... è l'una!!! :rotolo)
:scratch) Studio,almeno ci provo,con questo caldo non ne ho x niente voglia :shine)yugs":1spz0j7w ha detto:Lilly80":1spz0j7w ha detto:Allora,appena alzata dal letto ho guardato la sveglia,erano esattamente le 12:33 :rotolo) :sarcastic)yugs":1spz0j7w ha detto:e meno male che ti alzavi alle 11... è l'una!!! :rotolo)
auguri... :asd) oggi studi? O pulisci la camera con la scopa magica? :rotolo)
Lilly80":39j7ns9h ha detto::scratch) Studio,almeno ci provo,con questo caldo non ne ho x niente voglia :shine)
E cmq la scopa magica ha ben altre funzioni,ma non quella di pulire... :rotolo) :culo) :crepap)
Si...direi che è meglio fermarsi...xò stavolta ho vinto io... :rotolo) :X) :A) :Ball)yugs":2b9lp0ck ha detto:Lilly80":2b9lp0ck ha detto::scratch) Studio,almeno ci provo,con questo caldo non ne ho x niente voglia :shine)
E cmq la scopa magica ha ben altre funzioni,ma non quella di pulire... :rotolo) :culo) :crepap)
fermiamoci qui o finiamo come ieri su msn.. :crepap) :crepap)
Lilly80":1pqx5hnp ha detto:Si...direi che è meglio fermarsi...xò stavolta ho vinto io... :rotolo) :X) :A) :Ball)yugs":1pqx5hnp ha detto:Lilly80":1pqx5hnp ha detto::scratch) Studio,almeno ci provo,con questo caldo non ne ho x niente voglia :shine)
Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)yugs":2bhnoent ha detto:Lilly80":2bhnoent ha detto:Si...direi che è meglio fermarsi...xò stavolta ho vinto io... :rotolo) :X) :A) :Ball)yugs":2bhnoent ha detto:Lilly80":2bhnoent ha detto::scratch) Studio,almeno ci provo,con questo caldo non ne ho x niente voglia :shine)
eh va beh, se posto tutta la discussione di ieri vien fuori un macello.. :rotolo)
ok 1-1.
Lilly80":3cqnawcm ha detto:Ma vaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :asd)yugs":3cqnawcm ha detto:ok 1-1.
Lilly80":1kodw2i4 ha detto:Ops...ogni tanto ti ricordi di essere un mod... :asd) :crepap)
yugs":3f5oqqaj ha detto:ma il presidente oggi è in trasferta? :confusbig)
secci":ea4zzumx ha detto:yugs":ea4zzumx ha detto:ma il presidente oggi è in trasferta? :confusbig)
eccomi
la ex è mio ostaggio :asd)
Prima o poi arriverà qualcuno...stai in guardia... :asd)yugs":362y59co ha detto:@lilly: ah già sono il paladino della gnocca!!! Si ma da chi ti difendo che scriviamo in 2? :rotolo)
Lilly80":2mmur5g8 ha detto:Prima o poi arriverà qualcuno...stai in guardia... :asd)yugs":2mmur5g8 ha detto:@lilly: ah già sono il paladino della gnocca!!! Si ma da chi ti difendo che scriviamo in 2? :rotolo)
L'hai spaventato...ha avuto paura di duellare con te :sarcastic)yugs":2u2d9z6e ha detto:Seccio si è già dato alla fuga? :rotolo)
Lilly80":z7qltid4 ha detto:L'hai spaventato...ha avuto paura di duellare con te :sarcastic)yugs":z7qltid4 ha detto:Seccio si è già dato alla fuga? :rotolo)
Adesso con te la Lega Alfiste è davvero al sicuro... :crepap) :crepap) :crepap)
Non è vero,io ci sono quasi sempre... :asd)yugs":iica563d ha detto:si come no, ci son solo più io a momenti... :rotolo)
sono stata evocata.yugs":1w747t2d ha detto:ah già, ti devo mandare Bloblò..