Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

laika":b8l3mufz ha detto:
:ciao) Valterino
Ciao Laika :fluffle) ,hai visto che qui vige la dittatura,non hanno neanche fatto votare i consiglieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq,Ghielmo e Ste rispecchiano benissimo :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)
 
valter gta":2654wecp ha detto:
laika":2654wecp ha detto:
:ciao) Valterino
Ciao Laika :fluffle) ,hai visto che qui vige la dittatura,non hanno neanche fatto votare i consiglieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq,Ghielmo e Ste rispecchiano benissimo :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)

in effetti diciamo che...... non ci hanno cagati proprio :D
 
laika":1icpsutq ha detto:
valter gta":1icpsutq ha detto:
laika":1icpsutq ha detto:
:ciao) Valterino
Ciao Laika :fluffle) ,hai visto che qui vige la dittatura,non hanno neanche fatto votare i consiglieri :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Cmq,Ghielmo e Ste rispecchiano benissimo :all_coholic) :all_coholic) :asd) :asd)

in effetti diciamo che...... non ci hanno cagati proprio :D

:lol: :lol: Avete ragione raga, però visto che mi sono autonominato presidente ( :asd) ) posso anche dimettermi e nominarne uno nuovo. Cmq vedo che il nuovo presdiente fa finta niente... :evil: :KO) :nono02) Se volete facciamo un consiglio d'amministrazione e nominiamo il nuovo president con le votazioni :OK)

@ste: dobbiamo organizzare una manifestazione contro l'utilizzo della birra al posto della benzina. Come osano togliere alla bocca di noi poveri ciucatoni per far andare una macchina... :nono02) :mad2) :nono02) Come se fosse un buon motivo iol fatto che non inquina... aaahhh :nono) :jaw) :KO) :KO)

:asd) :asd) :asd)


ciao carissimi! :ciao)
 
Alex il Grande,all'ora ogni tanto ti fai vedere :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd) per me vanno benessimo i due che hai elotto,sono 2 ottimi :all_coholic) :worship) :asd) credo che Daniel non lo sappia ancora che è diventato presidente se nò arrivava subitoooooooooooooooo :asd) :asd)
Buona giornata bevitori doc :A) :A)
 
GT3200":1xevma4z ha detto:
@ste: dobbiamo organizzare una manifestazione contro l'utilizzo della birra al posto della benzina. Come osano togliere alla bocca di noi poveri ciucatoni per far andare una macchina... :nono02) :mad2) :nono02) Come se fosse un buon motivo iol fatto che non inquina... aaahhh :nono) :jaw) :KO) :KO)

:asd) :asd) :asd)


ciao carissimi! :ciao)


Si vero altrimenti oltre a sprecare dell'ottima birra le nostre macchine andrebbero a zig zag :asd)
 
mi sono accorto adesso di essere passato di grado..... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma almeno alex è presidente onorario.....se no rifiuto la carica :nono) :nono) :nono)
comunque festeggiamo :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
 
ghielmo":3bpjaqk8 ha detto:
mi sono accorto adesso di essere passato di grado..... :confusbig) :confusbig) :confusbig) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ma almeno alex è presidente onorario.....se no rifiuto la carica :nono) :nono) :nono)
comunque festeggiamo :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)
Festeggeremo sabato,con il presidente,tu e il vice,ste :X) :X) :X) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
valter gta":62jap7sf ha detto:
Eila ragazzi,lasciamo andare questo 3D????????? :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Sabato preparatevi :all_coholic) (Presidende e vice) :elio) :asd)

Sono stato via per qualche giorno...

Mi sto preparando per sabato non preoccuparti... Per evenienza vengo su con questo:

MANbirra2.jpg


:asd)
 
ste1978":2emmv51r ha detto:
valter gta":2emmv51r ha detto:
Eila ragazzi,lasciamo andare questo 3D????????? :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Sabato preparatevi :all_coholic) (Presidende e vice) :elio) :asd)

Sono stato via per qualche giorno...

Mi sto preparando per sabato non preoccuparti... Per evenienza vengo su con questo:

MANbirra2.jpg


:asd)
:asd) :asd) :asd)
Noi ringraziamo :worship) :worship) :asd)
 
valter gta":qqdg0nrr ha detto:
ste1978":qqdg0nrr ha detto:
valter gta":qqdg0nrr ha detto:
Eila ragazzi,lasciamo andare questo 3D????????? :sadomaso) :sadomaso) :asd)
Sabato preparatevi :all_coholic) (Presidende e vice) :elio) :asd)

Sono stato via per qualche giorno...

Mi sto preparando per sabato non preoccuparti... Per evenienza vengo su con questo:

MANbirra2.jpg


:asd)
:asd) :asd) :asd)
Noi ringraziamo :worship) :worship) :asd)

:quote) :quote) :quote) Fantastico, mi dispiace non esserci... :KO) :mecry)

@ghielmo: ciao brutta bestia :fluffle) oramai sei presidente e quindi qui decidi tutto te, se vuoi come ruolo posso fare il lava bicchieri :asd) facevo il lava piatti :shrug03)
 
Top