Grazie :elio)Menelao":cci0in0s ha detto:certo....
come si fa a non offrirti da :all_coholic)
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
Filipppppppppppppppppp,bannalooooooooo :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :asd)DERO JTD":3v16anfv ha detto:valter un bel giretto di sp... di cane potresti anche offrirlo come in quella scena del film ti ricordi? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Mi associo :crepap) :crepap)Menelao":2pzubovb ha detto::crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
io però questo giro lo salto...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Maledetto :asd) :asd) :sadomaso) :sadomaso)Menelao":1vzshr7q ha detto:no, tu non puoi...
chi offre non si può tirare indietro...
:ahsisi) :ahsisi) :ahsisi)
Bevuto ieri sera? :asd)DERO JTD":2pk2i1yd ha detto:Amici della barista buon giorno :OK) :OK)
Eila nitro tutto okNitroAlfa":31vl4pr8 ha detto:Allora ubriaconi da assalto come va? Io ci sono sempre! Proprio la scorsa settimana ho pensato a voi quando da una cena con colleghi ho preso lo spunto per un brindisi all'LAAA, e uno tira l'altro mi sono fatto 1 settimana a casa in mutua dalla sbronza!
Grazie :asd) :asd) :asd)
Ma siamo ancora vivi :schok) :asd) :asd)NitroAlfa":3g0f6hdh ha detto:Allora ubriaconi da assalto come va? Io ci sono sempre! Proprio la scorsa settimana ho pensato a voi quando da una cena con colleghi ho preso lo spunto per un brindisi all'LAAA, e uno tira l'altro mi sono fatto 1 settimana a casa in mutua dalla sbronza!
Grazie :asd) :asd) :asd)