Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

Yehaaaaaaaa!!!buongiorno a tutti...

IS571-021.jpg
 
roamero":1dnj8x9n ha detto:
laika":1dnj8x9n ha detto:
roamero":1dnj8x9n ha detto:
laika":1dnj8x9n ha detto:
Ci si saluta, ci si saluta, ma chi offre un bel pre-pranzo????

ti piace lo spritz? sai cosè?

no spiega ;)

è l'aperitivo principe in Veneto soprattutto VE dove è nato durante l'impero austro-ungarico è fatto con 1 parte di Aperol (o Campari) 1 parete di vino bianco e parte di acqua

oliva o fetta di limone abordo bicchiere

Quando te ne offro uno?

quando arrivo a casa...70% delle volte mi fermo a prenderne uno offerto gentilmente dal ristorante vicino alla stazione... :D
 
Monikaus":2un1aws9 ha detto:
roamero":2un1aws9 ha detto:
laika":2un1aws9 ha detto:
roamero":2un1aws9 ha detto:
laika":2un1aws9 ha detto:
Ci si saluta, ci si saluta, ma chi offre un bel pre-pranzo????

ti piace lo spritz? sai cosè?

no spiega ;)

è l'aperitivo principe in Veneto soprattutto VE dove è nato durante l'impero austro-ungarico è fatto con 1 parte di Aperol (o Campari) 1 parete di vino bianco e parte di acqua

oliva o fetta di limone abordo bicchiere

Quando te ne offro uno?

quando arrivo a casa...70% delle volte mi fermo a prenderne uno offerto gentilmente dal ristorante vicino alla stazione... :D

e mi gnente?


ecco qua un po di cultura
http://www.spritz.it/spritz/default.asp
 
valter gta":1hu9tyg8 ha detto:
laika":1hu9tyg8 ha detto:
Ci si saluta, ci si saluta, ma chi offre un bel pre-pranzo????
Naturalmente il presidente,anche se è un pò latitante cè sempre :asd) :asd)

Eccomi :A) :A) :D :D

Ciao soci... :fluffle) Con una depressione cronica oggi son tornato a lavoro... :mecry) :mecry2) :mecry2)

In ferie sono stato un bravo presidente... :nod) Ho bevuto tutti i giorni dalla mattina alla sera :all_coholic) :splat)
Il mitico philx mi ha fatto scoprire posti, cibi e bevande di tutti i tipi... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Una cosa raga.. occhio al mirto :schok)
Mi son fatto 2 bottiglie una sera e quando mi son svegliato il giorno dopo non stavo malissimo.... :help) :help) :matto) :eek13)
 
GT3200":2cxc7owx ha detto:
valter gta":2cxc7owx ha detto:
laika":2cxc7owx ha detto:
Ci si saluta, ci si saluta, ma chi offre un bel pre-pranzo????
Naturalmente il presidente,anche se è un pò latitante cè sempre :asd) :asd)

Eccomi :A) :A) :D :D

Ciao soci... :fluffle) Con una depressione cronica oggi son tornato a lavoro... :mecry) :mecry2) :mecry2)

In ferie sono stato un bravo presidente... :nod) Ho bevuto tutti i giorni dalla mattina alla sera :all_coholic) :splat)
Il mitico philx mi ha fatto scoprire posti, cibi e bevande di tutti i tipi... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Una cosa raga.. occhio al mirto :schok)
Mi son fatto 2 bottiglie una sera e quando mi son svegliato il giorno dopo non stavo malissimo.... :help) :help) :matto) :eek13)
:asd) :asd) :asd)
Inmaginavo già che philx era un'ottima persona :nod) :OK)
Se tornerà quà al nord,mi sà che gli faremo festa :all_coholic) vero Alex?
 
valter gta":19kdihpc ha detto:
GT3200":19kdihpc ha detto:
valter gta":19kdihpc ha detto:
laika":19kdihpc ha detto:
Ci si saluta, ci si saluta, ma chi offre un bel pre-pranzo????
Naturalmente il presidente,anche se è un pò latitante cè sempre :asd) :asd)

Eccomi :A) :A) :D :D

Ciao soci... :fluffle) Con una depressione cronica oggi son tornato a lavoro... :mecry) :mecry2) :mecry2)

In ferie sono stato un bravo presidente... :nod) Ho bevuto tutti i giorni dalla mattina alla sera :all_coholic) :splat)
Il mitico philx mi ha fatto scoprire posti, cibi e bevande di tutti i tipi... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Una cosa raga.. occhio al mirto :schok)
Mi son fatto 2 bottiglie una sera e quando mi son svegliato il giorno dopo non stavo malissimo.... :help) :help) :matto) :eek13)
:asd) :asd) :asd)
Inmaginavo già che philx era un'ottima persona :nod) :OK)
Se tornerà quà al nord,mi sà che gli faremo festa :all_coholic) vero Alex?

E' assurdo. Una persona spettatcolare (visto che mi conosci sai che non mi lascio andare spesso a complimenti). Come lo è tutta la sua famiglia e la sua fidanzata. Purtroppo adesso sono altamente in debito con lui e devo trovare un modo per ripagarlo. Mi sa che gli organizziamo un bel we in valtellina in quel bel posticino chiamato teglio.. che ne dici??

OT: Ma hanno salvato quella povera bestia finita nel buco? :?:
 
valter gta":2j7276gb ha detto:
Vedrai che organizzeremo qualcosa :elio) :OK)
Ot:Quale bestia?

un cagnolino, ci hanno messo 3 gg a tirar lo fuori. era in un buco nel bosco dietro a teglio. o almeno cosi avevo capito al tg. :shrug03)
 
Top