Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ste1978":gezwolhz ha detto:
Diabolik":gezwolhz ha detto:
domani vado a vedere se l'enoteca a lissone è aperta :elio) :elio)

se è aperta ho come l'impressione che mi resta attaccata alla mano una bottiglia di torcolato :sbav)

Quale enoteca ??"Al Convegno" ?? Non male come posticino...

vedo che mi capisci... :ubriachi)
 
Ed ecco a voi un degno socio del L.A.A.A. fotografato venerdi sera in quel di Concordia Sagittaria (VE)

IMG_4655.jpg
 
Buongiorno a tutti!
Mannaggia ai compleanni dei 18 anni.... :asd) 'Sti bastardi mocciosetti che compiono 18 anni mi hanno proprio stancato! :sarcastic)
Organizzano feste multiple in case di campagna, con sangria realizzata (data la gradazione alcolica) presumibilmente con la "V-Power"... Bastardi! :evil: :lol:
E poi il limoncello? E la birra? :cincin) E i cuba-libre?

:asd) :asd) ....mi sono ripreso oggi..... :sarcastic) :sarcastic)
 
2 medie e 2 piccole non è tanto... contando quello che ho bevuto ieri sera io... sono partito con caffè, 2 bicchieri di montenegro, un piccola e una media, poi cambiando bar c'era l'offerta sul litro bevi 2 paghi uno... mi sono preso 2 litri di birra e poi nel tornare a casa 6 ciupiti di corsa....
 
ghielmo":1hrgv4na ha detto:
l' L.A.A.A. annuncia:

meeting all'OKTOBERFEST di Monaco (Germania)
per chi dovesse già andare inserite qui di giorno e nome poi al limite se i fumi dell'alcol non fanno brutti scherzi...ci si trova su!!!!

-ghielmo sab 1 e dom 2 ottobre
Buongiorno vice :A) interessante ci penserò :OK)
Buongiorno a tutti :A) :A)
 
ghielmo":3650e4ts ha detto:
l' L.A.A.A. annuncia:

meeting all'OKTOBERFEST di Monaco (Germania)
per chi dovesse già andare inserite qui di giorno e nome poi al limite se i fumi dell'alcol non fanno brutti scherzi...ci si trova su!!!!

-ghielmo sab 1 e dom 2 ottobre

se si riesce, quel we lì esco sverso, ma perchè mi ubriaco di Balocco... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
ghielmo":1koeedif ha detto:
l' L.A.A.A. annuncia:

meeting all'OKTOBERFEST di Monaco (Germania)
per chi dovesse già andare inserite qui di giorno e nome poi al limite se i fumi dell'alcol non fanno brutti scherzi...ci si trova su!!!!

-ghielmo sab 1 e dom 2 ottobre
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii oktoberfest bella idea :OK) :OK)
 
eh eh il colore della mia è noto anche come rosso vinaccia :elio)

:all_coholic)

per la GT propongo una roba un po' seria, magari Sassicaia?
 
Top