Lega Alcolisti Anonimi Alfisti....

ste1978":o75kruiw ha detto:
valter gta":o75kruiw ha detto:
ste1978":o75kruiw ha detto:
Buona giornata beoni :p
Ei mittico ai festeggiato come si deve il comple :all_coholic) :elio) :asd)
@Laika:ciao :ciao)


:nod) venerdi sera grigliata devastante con il Milano e Brianza..
Bravo,bravo,vedo che ai onorata L.A.A.A :asd) :asd) :OK)
 
dio mio ke vacanze....alex qnd ci vediamo e ti racconto scommettoke mi cedi la poltrona.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ovviamente skerzo...lo sai ke tvb!!
 
Gtlady":cpt5ae2p ha detto:
dio mio ke vacanze....alex qnd ci vediamo e ti racconto scommettoke mi cedi la poltrona.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ovviamente skerzo...lo sai ke tvb!!

:elio) :elio) :elio) mi sa che hai esagerato un attimino eh :nod)

HAI FATTO BENE :A) :X) :A) :X) :A) :X)

mantieni queste buone osanze :asd) :asd)
ciao punk rocker!!
e ciao a tutti!! :ciao)
 
On the road again!

GT3200":27un27il ha detto:
In ferie sono stato un bravo presidente... :nod) Ho bevuto tutti i giorni dalla mattina alla sera :all_coholic) :splat)
Il mitico philx mi ha fatto scoprire posti, cibi e bevande di tutti i tipi... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Una cosa raga.. occhio al mirto :schok)
Mi son fatto 2 bottiglie una sera e quando mi son svegliato il giorno dopo non stavo malissimo.... :help) :help) :matto) :eek13)

Ciao carissimo, sono di nuovo online!!!!! Non so come nè perchè, ma quei bastardi del ced mi hanno riaperto l'accesso al forum, sono troppo felice :A) :A) :A)
Grazie per le belle cose che hai scritto, mi fanno molto piacere... solo che la prossima volta che dici di essere in debito con me ti meno chiaro?!?!? :sadomaso)
La vostra compagnia è stata fantastica quindi mi avete ripagato ampiamente :fluffle)
Piuttosto, quando fai un salto a Roma fai un fischio che ci andiamo a bere qualcosa di tosto!
 
Re: On the road again!

pHiLx":11oz045p ha detto:
GT3200":11oz045p ha detto:
In ferie sono stato un bravo presidente... :nod) Ho bevuto tutti i giorni dalla mattina alla sera :all_coholic) :splat)
Il mitico philx mi ha fatto scoprire posti, cibi e bevande di tutti i tipi... :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

Una cosa raga.. occhio al mirto :schok)
Mi son fatto 2 bottiglie una sera e quando mi son svegliato il giorno dopo non stavo malissimo.... :help) :help) :matto) :eek13)

Ciao carissimo, sono di nuovo online!!!!! Non so come nè perchè, ma quei bastardi del ced mi hanno riaperto l'accesso al forum, sono troppo felice :A) :A) :A)
Grazie per le belle cose che hai scritto, mi fanno molto piacere... solo che la prossima volta che dici di essere in debito con me ti meno chiaro?!?!? :sadomaso)
La vostra compagnia è stata fantastica quindi mi avete ripagato ampiamente :fluffle)
Piuttosto, quando fai un salto a Roma fai un fischio che ci andiamo a bere qualcosa di tosto!

ok phil :OK) e grazie :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
Ci vediamo settimana prox a roma... martedì o mercoledì sera.. avvisa gian che ci facciamo una pizza :OK) ciao caro :fluffle)
ciao a tutti i miei ciucat.... :ciao)

ps: ste1978.. tutti membri onorari :asd) :asd) evviva il pampero. :all_coholic) :A)
Anzi, organizziamo una gara... io ed il vice (ghielmo) contro tutto l'M&B.... :elio)
 
Re: On the road again!

GT3200":1w0q8wso ha detto:
ps: ste1978.. tutti membri onorari :asd) :asd) evviva il pampero. :all_coholic) :A)
Anzi, organizziamo una gara... io ed il vice (ghielmo) contro tutto l'M&B.... :elio)


Sarebbe una dura lotta... Comunque alcuni di noi sono già soci e io consigliere... gli altri devono assolutamente appartenere al L.A.A.A

:nod)
 
Top