Led S6 style sulla mia Nasona

elisir

Nuovo Alfista
25 Marzo 2005
429
0
16
TREVISO
So che molti di voi saranno contrari a questa modifica da me apportata..
Ma dalla prima volta che ho visto una s6 sono sempre stati una idea fissa.. Mi piacciono troppo!! Le foto fanno pietà lo so, ma nn riesco a capire perche mi vengano tutte sfocate...
led5pu6.gif

led7ti1.gif

led6tx7.gif


Di giorno si vedono appena.. Ma con il buio sono uno spettacolo..

led4om1.gif

led3oj7.gif

led2mc2.gif

led1la5.gif
 
Grazie.. Sono contento che ti piacciano..
facendo due conti penso che tra led, portaled in acciaio neri, cavi resistenze e basetta si andrà a spendere sui 30 euro a grandi linee. (io lavoro in un negozio di elettronica quindi i pezzi me li sono procurati da li) ma nn sono in ogni caso una grossa spesa.
Il piu è la pazienza da metterci per il lavoro...
 
Molto, molto belli...
Non mi piacciono sistemati lì, erano meglio annegati nel paraurti...

Se magari mi puoi mandare un PM con una Mini FAQ e l'occorrente per farli te ne sarei grato... :)
 
io li avrei messi un pochettino più vicini, cmq complimenti per il lavoro.

Ma sono blu o ghiaccio?

a me sembrano ghiaccio ma con dei riflessi nettamente sul blu, spero nn ti facciano questioni ai posti di blocco.
 
ciao ciao multazze... :asd) :asd) :asd) poi dalle tue parti me li trovo spesso i blocchi...sei coraggioso e anche bravo devo dire, perchè il lafvoro è venuto molto bene... :OK)
 
L'idea è carina, ma come già suggerito era meglio forare il paraurti e annegarli, tra l'altro un po' più ravvicinati. Poi spero si possano disinserire dall'abitacolo in posizione un po' imboscata ;)
 
bellissima idea!!!! io però avrei preferito una striscia più sottile con i led piccoli più vicini e magari in posizione più nascosta.
comunque complimenti :spin)
 
Allora... per quanto riguarda la questione illlegalità
nn mi pronuncio perchè dovremmo discuterne x giorni
(vedi xenon o vetri oscurati).
Preferisco parlare dell'esecuzione materiale del lavoro e dell'effetto finale.
Mi rendo conto che è una modifica un pò troppo audi (casa che odio)
però ammetto che mi piacciono troppo, vederli dal vivo poi
sono ancora meglio.
I led sono biancho ghiaccio uguali agli xenon, in foto purtroppo sembrano
molto azzurri. Chiaramente ho applicato un interruttore x abilitarli quando voglio e spegnerli altrettanto velocemente, postero le foto anche del resto del lavoro... Per quanto riguarda la posizione, avevo pensato di forare il paraurti, ma mi sembrava un tantino esagerato, almeno cosi se mi stanco sostituisco le griglie e sono a posto.
Che dite? :OK)
 
Top