Led S6 style sulla mia Nasona

ma al raduno le avevi gia? mi pare di aver visto una 147 con quei led simil Audi ma non so se eri tu o un altro utente!

cmq son bellini :p
 
Si al raduno gia li avevo.. Di giorno pero nn si notano piu di tanto..
Faro una piccola faq per chi fosse interessato, comunque non è un granchè difficile per uno che ha un attimo di manualità..
:OK) :OK)
 
Certo che li posso spegnere, come ripeto ho messo un interruttore vicino al sedile..
Gusti son gusti, accetto le critiche..
:lol: :lol:
 
Questa è la basetta dove ho fissato l'impiantino.
Chiaramente poi è stata chiusa in una scatoletta e fissata con una staffa ad l vicino al coprimotore.




E qui la foto dell'interruttorino per accensione e spegnimento
 
nn ci crederai ma pensavo alla stessa cosa da un pezzo proprio perchè innamorato dell'effetto sull's6, ma io me li ero immeginati sulla parta inferiore delle griglie e meglio distribuiti per tutta la griglia, ma è lo stesso, gran bell'effetto, mi piacerebbe farlo quanto prima, ma hai dovuto smontare il paraurti, giusto? poi dove hai preso la corrente e che resistenze hai usato?
 
a me non piacciono in generale,nemmeno sull'audi........
mi fa troppo albero di natale....
ma l'importante è che piaccia a te......... :OK)
 
l'idea mi piace, li ho osservati al raduno e non mi parevano allineati benissimo però l'idea è originale e perfettibile :OK)

non vorrei gufartela ma se ti beccano (e non ci mettono nemmeno tanto) sono + di 300 euro, ritiro libretto e revisione, non so se ne vale la pena :sic)
 
:asd) :asd)
sono allineati alla perfezione fidati...
Per quanto riguarda il rischio.... lo corro. il pulsante per spegnerli è molto comodo e veloce quindi ho delle possibilità.. :sarcastic) :sarcastic)
E poi gia ho gli xenon che sn illegali... Ritiro libretto x due lucine cosi?? mamma mia che cattivi che sono.. Una volta cn la golf avevo le posizioni a led blu.. 36 euro di multa e basta..
 
Top