Led S6 style sulla mia Nasona

bella!!!!
complimenti per l'idea
 
anchio sto lavorando da tempo su un lavoro simile, ma molto piu lavorato, perche insieme voglio farci stare anche le frecce, sempre a led fatte nello stesso modo, mi ci vorra molto tempo per portarlo a termine, anche perche allo stesso tempo sto lavorando sui fari posteriori completamente artigianali, e in piu sto cercando di fare tutto da solo...quindi ci vorra il triplo del tempo ma poi doppia soddisfazione!
Anchio mi son innamorato dell'effero che fa sulle S6, che sia audi o meno poco mi importa, la mia rimarra comunque un Alfa, quindi non vedo perche non farlo se piace.
Lunico mio problema è calcolare le resistenze, in questo sono veramente una frana e prima mi dava qualche dritta QUEL TIPO BANNATO CHE SMANETTAVA CON UN SACCO DI LED...ma ora non scrive piu!
Anzi...se qualcuno che se ne intende mi vuole aiutare su questo calcolo mi scriva in pvt, gli spieghero il lavoro di led
Grazie mille!
 
damicochris":2v3cgwka ha detto:
Ciao BAcco... cosa fai ai fari posteriori??
He he ...top secret, non sai in quanti me l'an chiesto, ma tengo il progetto per me, quando sono ultimati lo rendero' pubblico!
Il tutto è partito quado stavo parlando con un mio amico, stavamo parlando dei fari a led (che lui ha sulla 206) e io gli ho detto che erano mesi e mesi che cercavo su intenret e per negozi fari a led, lui mi ha risposto che se me li facevo da solo li avrei gia montati...mi son messo dietro alla macchina a guardare e riguardare i fari e farmi un progetto mentale! Ora ho ordinato una coppia di fari cosi posso lavorare su quelli che ho ora montato!
Scusate l'OT
 
Belle e brutte Elisir, sai fare qualunque cosa da solo in quella macchina!! Io c'ho messo 40 minuti per un anabbagliante la prima volta.. :sic)

Cmq personalmente mi piacciono, se i led sono bianchi come gli xenon, non stanno per niente male! Riguardo poi a questa schiera anticrucca, parliamo di angel eyes, di antenne a pinna stile BMW, di quelli che ho visto togliere il tergilunotto posteriore o fissarlo verticale.. Non sono critiche, ma sottolineo che tutto ciò è tedesco!!

E poi un po me lo devo coccolare elisir.. mi ha promesso i fari GTA home made.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Complimenti ancora!

Ciao

See u soon (il 20 sono dalle parti di montebelluna, un caffè riusciamo a prenderlo?!) ((perdonate l'abuso di forum.. :asd) :lol21) ))
 
Bacco":2iqr6ozp ha detto:
anchio sto lavorando da tempo su un lavoro simile, ma molto piu lavorato, perche insieme voglio farci stare anche le frecce

La mia idea iniziale era quella di inserire i led assime alle frecce, ma è troppo uno sbattimento levare le frecce su quel paraurti, e poi i led sarebbero venuti troppo attaccati tra loro. Poi avevo pensato di farmi fare due baffetti di plexiglas da fissare dove ho messo i led, in modo che venissero proprio come quelli dell'Audi, ma per la fretta di fare qualcosa di nuovo per il raduno, ho installato il tutto in quel modo.
L'idea del baffetto in plexiglas comunque rimane... Chiaramente il tutto fatto bene e il piu possibile nascosto.. :elio)

ma non da fare sulla nasona, nel senso che lo stile della S6 sta bene dove sta e non su un'Alfa
Per questo discorso, cito solamente gli angel eyes! Tutti si chiedono perche nn li fanno per la nostra ecc. ecc... eppure sono un'idea della bmw!!!
Qualcosa di buono lo dovranno pure fare sti crucchi!!! :asd) :asd)

Stiffl3r":2iqr6ozp ha detto:
Vorrei saperne di più
Nessun problema.. mandami un pvt...
 
Beh, che dire, effetto grande con piccola spesa e molto ingegno...

Direi che se ce ne fossero di più l'effetto sarebbe migliore, e non vorrei dire una cavolata, ma dalle ultime foto al buio sembra che il fascio di luce sulla strada del gruppo led di destra illumini troppo a destra rispetto all'altro... magari è solo una mia impressione...

Dalle foto dei collegamenti (non capisco molto di roba elettrica) sembra che tu abbia fatto una scatoletta di derivazione dalla quale partono i cavi di ogni led, giusto? quindi come li hai fissati alla griglia?
 
massmo_it_it":28u7xk64 ha detto:
ti sei sbattuto molto x farlo? dove lo hai fissato precisamente?

E un bel lavoro, piu che altro perche i fori per i led bisogna farli il piu possibile dritti...
La scatola con i collegamenti l'ho fissata con una staffetta ad L al coprimotore vicino al faro sx..
:OK)
 
Top