Led plafoniera anteriore - nuovo acquisto comunitario pag 7

ibkbs":2dhzr23m ha detto:
abm77":2dhzr23m ha detto:
Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade...



La prima da 6w costa 6 euro, la seconda da 5w 6 euro, la 3 da 6w costa 7 euro, l'ultima da 8w che è la più potente costa 8 euro.
Si potrebbero anche saldare più di una in modo da raddoppiare la potenza...
Ditemi che cosa ne pensate.

8 W con 8 led 5050? :lol: :lol: :lol: Se arriva ad 1 w e anche troppo.
6 W con 6 led 5630? :lol: :lol: :lol: Anche queste poco più di un watt.
Come volevasi dimostrare, nessuno mi aveva dato retta, per fortuna avete scoperto l'inganno del venditore cinese nel comunitario, altrimenti vi trovavate in mano delle lampade da 1 w.
 
ibkbs":1k4rpxzq ha detto:
ibkbs":1k4rpxzq ha detto:
abm77":1k4rpxzq ha detto:
Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade...



La prima da 6w costa 6 euro, la seconda da 5w 6 euro, la 3 da 6w costa 7 euro, l'ultima da 8w che è la più potente costa 8 euro.
Si potrebbero anche saldare più di una in modo da raddoppiare la potenza...
Ditemi che cosa ne pensate.

8 W con 8 led 5050? :lol: :lol: :lol: Se arriva ad 1 w e anche troppo.
6 W con 6 led 5630? :lol: :lol: :lol: Anche queste poco più di un watt.
Come volevasi dimostrare, nessuno mi aveva dato retta, per fortuna avete scoperto l'inganno del venditore cinese nel comunitario, altrimenti vi trovavate in mano delle lampade da 1 w.
Ciao, ho cominciato solo oggi a leggere il comunitario: in cosa consiste l'inganno?
 
ibkbs":2wzqey73 ha detto:
Che una lampadina da 8 led 5050 non può sviluppare 8w come descritto erroneamente. Ma al massimo 1 w
e questo problema affligge anche il precedente comunitario (plafoniere anteriori)? cosa cambia in sostanza? potrebbe essere solo un refuso del venditore?
grazie delle risposte
 
ibkbs":rlkhhkir ha detto:
Che una lampadina da 8 led 5050 non può sviluppare 8w come descritto erroneamente. Ma al massimo 1 w


Chi sei??? Un costruttore di led? :lol:
Scrivi "avete scoperto l'inganno"....ma quale inganno? :asd) :asd)
E' stato un errore di battitura...ma lo so che non ti interessa... ;)
Comunque, come già scritto, il comunitario è stato aggiornato ma evidentemente non leggi o leggi solo quello che ti piace... :elio)
Ora che ho aggiornato scrivi pure che un led CREE non arriva a 5w.... :clap) :clap)

Se vuoi spammare puoi farlo su altri lidi. ;)

E' la prima e ultima volta che ti considero. :D
 
Re: R: Led plafoniera anteriore - acquisto comunitario in ch

No, non sono un costruttore di led, sono un semplice perito elettronico, basta che ti leggi la scheda del miglior led 5050 e capisci che ogni led sviluppa circa 0, 1 w. E poi io l' avevo scritto prima che la scheda venisse corretta. Per quando riguarda il cree, devi sapere che é un produttore, non hai scritto che modello di led cree monta. Se monta un q5,certo che raggiunge i 300 lumen. Io non ho nessun interesse, anzi, il mio interesse é stato quello di informare gli utenti che si sarebbero trovati in mano una lampada di bassa luminosità, invece tu forse hai qualche interesse visto che ti scaldi così

Inviato dal mio GT-I9070 con Tapatalk 2
 
Non avevo più postato la foto della plafoniera accesa..eccola :asd)

2nhgcv8.jpg


Nel frattempo,ho montato anche altro... :D
 
Re: Led plafoniera anteriore - acquisto comunitario chiuso!

Cavolo che luce!!

Inviato dal mio GT-I9100
 
Re: Led plafoniera anteriore - acquisto comunitario chiuso!

Comodissime si, devo provvedere per le porte...
 
Ciao a tutti.
L'anno scorso, per la seconda volta organizzai un acquisto comunitario di piastre di led molto potenti ed affidabili per la plafoniera anteriore. Vari utenti del forum mi hanno contattato per chiedermi altre piastre. Vorrei, quindi aprire di nuovo l'acquisto.
Prima però vorrei sapere più o meno quanti sono interessati.

:OK)
 
Top