Dimenticavo...se volete qualche altro tipo di lampadina, per esempio 5w led per le posizioni anteriori, fatemi sapere, aggiungiamo anche quelle. :OK)
Come volevasi dimostrare, nessuno mi aveva dato retta, per fortuna avete scoperto l'inganno del venditore cinese nel comunitario, altrimenti vi trovavate in mano delle lampade da 1 w.ibkbs":2dhzr23m ha detto:abm77":2dhzr23m ha detto:Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade...
La prima da 6w costa 6 euro, la seconda da 5w 6 euro, la 3 da 6w costa 7 euro, l'ultima da 8w che è la più potente costa 8 euro.
Si potrebbero anche saldare più di una in modo da raddoppiare la potenza...
Ditemi che cosa ne pensate.
8 W con 8 led 5050? :lol: :lol: :lol: Se arriva ad 1 w e anche troppo.
6 W con 6 led 5630? :lol: :lol: :lol: Anche queste poco più di un watt.
Ciao, ho cominciato solo oggi a leggere il comunitario: in cosa consiste l'inganno?ibkbs":1k4rpxzq ha detto:Come volevasi dimostrare, nessuno mi aveva dato retta, per fortuna avete scoperto l'inganno del venditore cinese nel comunitario, altrimenti vi trovavate in mano delle lampade da 1 w.ibkbs":1k4rpxzq ha detto:abm77":1k4rpxzq ha detto:Che ne dite di queste? :elio)
Sono sempre dello stesso venditore...da cui abbiamo preso le piastre e le lampade...
La prima da 6w costa 6 euro, la seconda da 5w 6 euro, la 3 da 6w costa 7 euro, l'ultima da 8w che è la più potente costa 8 euro.
Si potrebbero anche saldare più di una in modo da raddoppiare la potenza...
Ditemi che cosa ne pensate.
8 W con 8 led 5050? :lol: :lol: :lol: Se arriva ad 1 w e anche troppo.
6 W con 6 led 5630? :lol: :lol: :lol: Anche queste poco più di un watt.
e questo problema affligge anche il precedente comunitario (plafoniere anteriori)? cosa cambia in sostanza? potrebbe essere solo un refuso del venditore?ibkbs":2wzqey73 ha detto:Che una lampadina da 8 led 5050 non può sviluppare 8w come descritto erroneamente. Ma al massimo 1 w
ibkbs":rlkhhkir ha detto:Che una lampadina da 8 led 5050 non può sviluppare 8w come descritto erroneamente. Ma al massimo 1 w
teknomotion":39qntnca ha detto:Non avevo più postato la foto della plafoniera accesa..eccola :asd)
Nel frattempo,ho montato anche altro...