...Fede...":2w9yeurc ha detto:
abm77":2w9yeurc ha detto:
Io ho da sempre le lampadine a led, vedi nella firma...e non ho mai avuto problemi. Se si vuole l'affidabilità bisogna spendere un po' di più. :OK)
Quelle che ho attualmente ce l'ho da molti mesi, almeno un anno mi sa..
Ci ho speso anche 25€ x la coppia e sono durate un mese...
Credo che il problema sia il calore della lampadina stessa o quello che si genera nel faro con le lampadine anabbaglianti accese
Caspita, per quanto le hai pagate dovevano durare anni...la durata dipende dalla qualità dei materiali. Io quello che ho su attualmente ce l'ho da un anno e sono da 25w alcune e 16w altre, buona luminosità ma, dato che non mi accontento, voglio prendere queste da 80w da sostituire sia alle frecce anteriori e posteriori che agli stop, retromarcia e retronebbia, dove ho tutti led, come ho già detto.
Se riusciamo a fare il comunitario meglio, altrimenti le prendo lo stesso... :elio) ....ovvio che spenderò una barca di soldi, pazienza...
Per chi chiedeva del prezzo l'ho scritto sopra, copio ed incollo da lì:
"i prezzi (ovviamente comprensivi già di dogana e spedizione in Italia con DHL) sono di 15 euro a lampadina (lampada di colore bianco, che è quella meno costosa) e 18 euro per gli altri colori (rosso e giallo). Bisogna solo aggiungere il costo della raccomandata, circa 4-5 euro da me, che faccio da tramite, a voi.
Chi le vende in oriente, che è poi chi le produce, vende solamente in grosse quantità. Gli ho fatto il discorso che siamo di un forum di appassionati.
Il produttore mi ha detto che può produrre e quindi spedire solo a partire da 10 lampadine per tipologia di attacco... quindi basta che ne ordiniamo 10 per la retromarcia…o per esempio, bastano solo 5 persone che ordinalo le lampadine per gli stop.. (2X5=10)"
:OK)
Potrei aprire il comunitario già domani.