Led frecce ant e fari post - comunitario in chiusura!

Re: R: Comunitario lampadine a led frecce ant e fari posteri

Viste!
Non riesco a capire però cos'abbiano di diverso! :?

Inviato dal mio GT-I9100 now Free
 
Non vorrei essere scortese ma non vorrei che si uscisse fuori tema. Chi vuole parlare di un alto tipo di lampadine dovrebbe aprire un altro topic. Questo l'ho aperto per avvisare del fatto che sto per aprire un comunitario e per discutere su quel determinato tipo di lampadine che ritengo migliori sia per qualità del colore in output, sia per temperatura finale del faro che sarà sempre minore di qualsiasi lampadina tradizionale, sia per la maggiore luminosità che si traduce in maggiore sicurezza in ogni situazione di guida. Io da almeno 7 anni monto lampadine a led. Ho tutta i fari a led e non mi si è mai bruciata nessuna lampadina tranne qualche led di posizione preso da ledmania (le prime)...
;)
 
Domande:

1) il comunitario riguarda solo le mega lampadine da 80 watt o anche potenze più basse?
2) ci sono anche lampade per il bagagliaio? tipo C5W
3) ci sono anche lampade adatte al cassetto portaoggetti? W5W
 
Diabolik":3k3x9xpp ha detto:
Domande:

1) il comunitario riguarda solo le mega lampadine da 80 watt o anche potenze più basse?
2) ci sono anche lampade per il bagagliaio? tipo C5W
3) ci sono anche lampade adatte al cassetto portaoggetti? W5W

Il comunitario riguarda solo le 80w.
Credo che l'azienda faccia vari tipi di attacchi di lampadine. Dovrei chiedere, ovviamente andrebbero prese sempre un minimo di 10 lampadine ma forse di più considerato il prezzo minore.
Ho aperto il comunitario per le 80w perché le più nuove, le più performanti e quelle a buon mercato.
 
Luci abbaglianti H7 55W
Luci anabbaglianti H7 55W
Luci abbaglianti/anabbaglianti (versioni con fari Bixenon) D1S 55W
Luci abbaglianti supplementari (ove previsti) H1 55W
Luci di posizione anteriore (1 per proiettore) W5WB 5W
Luci di posizione posteriore P21/5W 5W
Luci fendinebbia H1 55W
Indicatore di direzione anteriore PY21W 21W
Indicatore di direzione laterale W5W 5W
Indicatore di direzione posteriore P21W 21W
Luci stop P21/5W 21W
Luci terzo stop W2,3W 2,3W
Luci retromarcia P21W 21W
Luci retronebbia P21W 21W
Luci targa W5W 5W
 
LED 80W CREE

Ragazzi, vorrei dirvi che ho rischiato ed ho ordinato questi led-
[Edit by C.Burton]
Un Saluto,
Dimitri.
 
LightDazz in primis è buona norma prima presentarsi sul forum, qui viewforum.php?f=1

Molto più importante invece è leggere il regolamento, qui viewforum.php?f=1 , avresti quindi letto che non è consentito inserire post relativi a compravendita se non nell' apposita sezione che però è a disposizione dei soli soci.

Al primo post hai toppato in pieno, ti consiglio vivamente di seguire i consigli che ti ho appena dato, sul regolamento e il comportamento da usare siamo intransigenti.

Grazie.
 
Top