led ambienza rossi

Vuoi le foto del pavimento.....? :p :asd)
La makkina è dal meccanico, la stanno assettando.....
L'unico problema ke ho risolto parzialmente è quello dei trucioli ke sono finiti tra i due vetrini della plafoniera...praticamente, bucando, anzi, alesando i fori già presenti, si va su un altra superficie, ke è liscia e bisogna bucare anke quella.....solo ke quando la buki, i trucili si vanno ad infilare nell intercapedine e dall esterno, cioè guardando da dove ci sono i pulsanti x accend la plafoniera, si vedono tutti qsti truciolini bianki sparsi a destra e a manca...e lì sono andato di aria compressa...qlcno xò è riamsto, sto cercando di far volare via anke quello........in pratica ho fatto 2 buki nella parte superiore della superficie forellata e ci ho inserito i2led con opportune restenze collegati in serie...bisogna avere l'accortezza di bucare la superficie interna(quella liscia)con diametro di punta maggiore rispetto alla superficie esterna forellata.. x farvi capire, è come se fosse un baule a doppio fondo...e poi ho incollato i led ad attack(tanto i led non scaldano)...e ora sto attendendo PAZIENTEMENTE ke ghero mi dica da dove caxxo prendereqsti 12v dell accendisigari, xkè sono impedito nel fare qstre cose....
 
Ma com è ke ogni tanto ci si perde, qui...? cmq, ho provato e montato il tutto....non ho ancora foto, ma l'effetto è eccezionale....l'unica cosa, dato ke nessuno mi ha aiutato, ho preso i 12v dal cavetto ke va alla plafoniera...il ke è stato1scelta azzeccatissima, in qnto i led ambienza rimangono accesi x un certo periodo anke qndo si spegne la makkiina,(come mercedes) e in+lo fanno solo sottokiabe....solo ke ci sono2cosette...ovvero ke qnd si spengono, dopo circa 12sec, rimangono accesi in maniera quasi impercettibile, e dopo30 sec da qsto, cominciano a pulsare velocissimamente, sempre in maniera impercettibile...e se si accende, ad es la plafoniera o si apre lo spekkietto dell'aletta parasole, si riaccendono e poi tornano dopo 10sec allo stato di pulsazione debolissima....ke faccio??
 
quando ho messo i led nelle posizioni provati per curiosita' senza resistenze da spenti facevano lo stesso effetto
 
Top