Le prime nuove Delta sono in circolazione[Avvistamento + FOTO!!!]

ah non l han cambiata di una virgola dagli artwork che avevo visto (ergo: è un cesso ambulante... :culo) )

da quello che ho capito dovrebbe condividere la piattaforma della Bravo...vediamo come si comporterà col 2.0 mjet da 165cv e col 1.9 twin stage da 190...

Eugè com'è sta Delta? Io aspetto di vederla dal vivo...........sinceramente era troppo bello il bozzetto che riprendeva tantissimo la vera Delta.......mamma mia se l'avessero fatta cosi stravenderebbero di sicuro. Se lo trovo lo posto..............peccato, hanno puntato all'eleganza :shrug03)

cuoresportivo86":3jb2mbtr ha detto:
Eugè com'è sta Delta? Io aspetto di vederla dal vivo...........sinceramente era troppo bello il bozzetto che riprendeva tantissimo la vera Delta.......mamma mia se l'avessero fatta cosi stravenderebbero di sicuro. Se lo trovo lo posto..............peccato, hanno puntato all'eleganza :shrug03)

Allora raga devo essere sincero, in foto faceva veramente pena, io stesso la definii la rovina di un altro mito!
Il risultato ottenuto in foto non rende, neanche nelle mie ad essere sincero, vista dal vivo è veramente carina.
L'anteriore non mi convince, mi sa troppo da star track (se così si scrive :asd) ) mentre il posteriore è abbastanza carino, anche se i fari richiamano molto la Musa.
Lateralmente neanche è male.

insomma, vedendola dal vivo è tutt'altra cosa!
Poi vederne 5 in fila...è davvero uno spettacolo :OK)

DevilBoss86":389iqhav ha detto:
Allora raga devo essere sincero, in foto faceva veramente pena, io stesso la definii la rovina di un altro mito!
Il risultato ottenuto in foto non rende, neanche nelle mie ad essere sincero, vista dal vivo è veramente carina.
L'anteriore non mi convince, mi sa troppo da star track (se così si scrive :asd) ) mentre il posteriore è abbastanza carino, anche se i fari richiamano molto la Musa.

ottimo! stavo giusto per chiederti che impressione hai avuto vedendola su strada.
vista in salone pare enorme, imponente, anche a te è parsa così?
come tipo di auto per te è simile ad una sportback?

Gigioneonefourseven":5pz1gfe1 ha detto:
ragazzi per me è bruttina a vederla cosi in foto...
magari dal vivo è più carina...
cmq sarà elegante e confortevole poco ma è sicuro...

E fammela pure scomoda!!!

Già è un cesso di macchina, e scusate il francesismo!

Raga scusate non centra niente...
sono un po' ignorante in materia...mi spiegate come faccio ad aprire una discussione...mettendo delle foto della mia nasona...?!
grazie! :shrug03)

Certo che avrebbero potuto chiamarla Lancia Grande Ypsilon !!! :sarcastic) (come avviene per la Grande Punto !!!)....come linee di Delta ha veramente poco :cry:

DevilBoss86":1h06vljx ha detto:
cuoresportivo86":1h06vljx ha detto:

Allor la New Musa l'hanno adeguata alla nuova linea della Lancia delta e della Lancia in generale. Almeno in Lancia loro "ricordano"......non hanno lo stesso ricambio eper come in alfa :asd)