le prime modifiche dopo solo una settimana!

damicochris":1ft5fx0j ha detto:
Gia 10000 euro diego?? :OK)

eh.. conta solo l'impianto audio.. 1500radio e monitor.. 1200 ampli.. 700 sub e cassa.. e sto escludendo la manodopera.. e passiamo gia i 3000..
poi ci sn le 4 mappe e i banchi.. e li passiamo i 1000 abbondantemente..

lo scarico tra prenderlo, montarlo e modificarlo sn altri 1000 euri tranquilli..

e poi tt il resto.. si fa presto a fare i conti..
 
Porca miseria che macchinone... :sedia)

Diciamo che io se avessi mai avuto idea di fare elaborazioni spinte (come hai cominciato a fare e dici di voler continuare) mi sarei buttato su una GTA, certo, l'unica pecca è che dovevi trovarti un buon usato...

Aaaah, mugello.. :love)
 
Ema45":285u5zdl ha detto:
Porca miseria che macchinone... :sedia)

Diciamo che io se avessi mai avuto idea di fare elaborazioni spinte (come hai cominciato a fare e dici di voler continuare) mi sarei buttato su una GTA, certo, l'unica pecca è che dovevi trovarti un buon usato...

Aaaah, mugello.. :love)

eh ma io nn potrei mantenermi un gta.. tra bollo e assicurazione mi ucciderebbe. poi vuoi mettere i consumi?!

fai conto ke io faccio 1000km a settimana.. un3.2 benza mi succhierebbe via 1000 euro sl di benzina!
 
diegorally":7mvaumxd ha detto:
Ema45":7mvaumxd ha detto:
Porca miseria che macchinone... :sedia)

Diciamo che io se avessi mai avuto idea di fare elaborazioni spinte (come hai cominciato a fare e dici di voler continuare) mi sarei buttato su una GTA, certo, l'unica pecca è che dovevi trovarti un buon usato...

Aaaah, mugello.. :love)

eh ma io nn potrei mantenermi un gta.. tra bollo e assicurazione mi ucciderebbe. poi vuoi mettere i consumi?!

fai conto ke io faccio 1000km a settimana.. un3.2 benza mi succhierebbe via 1000 euro sl di benzina!

Sì, sì, certo ognuno conosce le sue esigenze..

Ancora complimenti! :OK)
 
diegorally":601l62j6 ha detto:
billa147":601l62j6 ha detto:
Cavalli da originale e dopo l'ultima rimappa???

da originale 150.. e4 dpf..

questa è la 4 rimappa.. :)

con la prima eravamo a 167..
con il secondo step 173..
con il 3 184 e 40,5 kgm di coppia..

con il 4 ( ke comprende l'esclusione di egr e sistemi antinquinam direi un bel poco di piu.. :)

nn so la cifra esatta x' non l'ho ancora rullata x problemi al banco..

ma spinge molto piu di prima! :) (e prende i xxx di gps)
MA hai la turbina originale? 1.6 cost e 1.9 di picco non sono un po' tantini?
 
diegorally":4z0qac48 ha detto:
una volta sulla mia vekkia car me le han contestate.. e io gli ho risp.. è la mia car, l'ho pagata io e non me l'ha regalata lo stato, ogni anno ci pago una ladrata di bollo per ricordarmi ke è mia e non ci posso fare cio ke voglio?! :mad2) ...
Mi sa che allora devi ringraziare di aver trovato un poliziotto o un carabiniere che non aveva un po' di pa**e girate, sennò la macchina per x mesi la vedevi col binocolo.
Le regole vanno rispettate.
Sennò ognuno fa come gli pare e va a finire che chi le rispetta diventa uno ***** e chi le infrange un furbo...
 
bella ma se ti beccano le FdO ti faranno :mecry) . però ammetto che mi piace anche se i vetri ant scuri di sera credo creino qualche problemino di visibilità laterale.
 
Bella complimentoni :love) ....
Io ho i vetri posteriori oscurati e mi sarebbe piaciuto averli anche davanti...
Solo che appena ho saputo dei vari problemi con le Fdo e con la revisione ho lasciato perdere :cry:
Farei anch'io i fari posteriori fumè... chissa magari in futuro :scratch)
 
Ema45":3gxsjumm ha detto:
diegorally":3gxsjumm ha detto:
Ema45":3gxsjumm ha detto:
Porca miseria che macchinone... :sedia)

Diciamo che io se avessi mai avuto idea di fare elaborazioni spinte (come hai cominciato a fare e dici di voler continuare) mi sarei buttato su una GTA, certo, l'unica pecca è che dovevi trovarti un buon usato...

Aaaah, mugello.. :love)

eh ma io nn potrei mantenermi un gta.. tra bollo e assicurazione mi ucciderebbe. poi vuoi mettere i consumi?!

fai conto ke io faccio 1000km a settimana.. un3.2 benza mi succhierebbe via 1000 euro sl di benzina!

Sì, sì, certo ognuno conosce le sue esigenze..

Ancora complimenti! :OK)

grazie! ;)
 
biscione85.ing":1grgedf1 ha detto:
diegorally":1grgedf1 ha detto:
billa147":1grgedf1 ha detto:
Cavalli da originale e dopo l'ultima rimappa???

da originale 150.. e4 dpf..

questa è la 4 rimappa.. :)

con la prima eravamo a 167..
con il secondo step 173..
con il 3 184 e 40,5 kgm di coppia..

con il 4 ( ke comprende l'esclusione di egr e sistemi antinquinam direi un bel poco di piu.. :)

nn so la cifra esatta x' non l'ho ancora rullata x problemi al banco..

ma spinge molto piu di prima! :) (e prende i xxx di gps)
MA hai la turbina originale? 1.6 cost e 1.9 di picco non sono un po' tantini?

per adesso regge tranquillamente.. ed è mappata da 32000km.. :sarcastic)
 
ElMatador":1qyyndcd ha detto:
diegorally":1qyyndcd ha detto:
una volta sulla mia vekkia car me le han contestate.. e io gli ho risp.. è la mia car, l'ho pagata io e non me l'ha regalata lo stato, ogni anno ci pago una ladrata di bollo per ricordarmi ke è mia e non ci posso fare cio ke voglio?! :mad2) ...
Mi sa che allora devi ringraziare di aver trovato un poliziotto o un carabiniere che non aveva un po' di pa**e girate, sennò la macchina per x mesi la vedevi col binocolo.
Le regole vanno rispettate.
Sennò ognuno fa come gli pare e va a finire che chi le rispetta diventa uno ***** e chi le infrange un furbo...

le regole andranno rispettate.. ma evitiamo finti perbenismi inutili! :nod)

anke i limiti di velocità sn regole e non ci credo nemmeno un po ke li rispettiamo TUTTI alla lettera..
 
joker66":3k3gxty4 ha detto:
bella ma se ti beccano le FdO ti faranno :mecry) . però ammetto che mi piace anche se i vetri ant scuri di sera credo creino qualche problemino di visibilità laterale.

cmq.. ieri ero in giro cn un mio amico col suo 206.. ha i vetri neri completi anke lui..

ci han fermato e gli han contestato i vetri..

totale 74euro e l'obbligo di andare in revisione a mostrare ke ha tolto le pellicole, nn revisione completa..

per 74 euro si puo anke rischiare..
 
diegorally":9ccup6lm ha detto:
ElMatador":9ccup6lm ha detto:
diegorally":9ccup6lm ha detto:
una volta sulla mia vekkia car me le han contestate.. e io gli ho risp.. è la mia car, l'ho pagata io e non me l'ha regalata lo stato, ogni anno ci pago una ladrata di bollo per ricordarmi ke è mia e non ci posso fare cio ke voglio?! :mad2) ...
Mi sa che allora devi ringraziare di aver trovato un poliziotto o un carabiniere che non aveva un po' di pa**e girate, sennò la macchina per x mesi la vedevi col binocolo.
Le regole vanno rispettate.
Sennò ognuno fa come gli pare e va a finire che chi le rispetta diventa uno ***** e chi le infrange un furbo...

le regole andranno rispettate.. ma evitiamo finti perbenismi inutili! :nod)

anke i limiti di velocità sn regole e non ci credo nemmeno un po ke li rispettiamo TUTTI alla lettera..
Non vedo dove sia il finto perbenismo.
Se mi fermano dopo avermi fotografato a 150 in autostrada, mi sembra ridicolo mettermi a litigare con il poliziotto perché è un limite sbagliato.
Ho scelto di andare più forte del limite, so che più di 130 non lo posso fare, mi prendo la multa e sto zitto.
Nel tuo caso sai che davanti i vetri oscurati non si possono avere, hai scelto di metterli e sai a cosa rischi di andare incontro.

La storiella dello Stato brutto e cattivo che ruba i soldi è fine a sé stessa...
 
Top