Meglio se un po' più piccole. :OK)diegorally":2o76fqd3 ha detto:dai basta fotine per ora.. magari qualcuna ancora dopo..
No, non ci puoi fare ciò che vuoi se va contro la legge! :OK)diegorally":8j4pq41p ha detto:Filip1983":8j4pq41p ha detto:Bella complimenti, occhio ai vetri fumè anteriori... la revisione per te non sarà un problema e buon per te, ma non vorrei essere nell'officina che si prende la responsabilità di mandarti per strada appena esci dal collaudo... :asd)
Cmq qui in zona precisamente sulla brennero verso le 2 di notte le Fdo han fermato un mio amico che aveva i fumè all'anteriore e dopo che una pattuglia l'ha sorpassato, gli ha puntato il faro per vedere chi ci fosse in cabina e non è stata in grado di vedere all'interno dell'abitacolo, l'han fermato, e gli han detto: " scegli tu o noi ti ritiriamo il mezzo, altrimenti scendi dall'auto e ti stacchi le pellicole anteriori"...
e così è stato... avevo una mezza voglia di farlo anche io ma da quel giorno mi è passata... :asd)
una volta sulla mia vekkia car me le han contestate.. e io gli ho risp.. è la mia car, l'ho pagata io e non me l'ha regalata lo stato, ogni anno ci pago una ladrata di bollo per ricordarmi ke è mia e non ci posso fare cio ke voglio?! :mad2)
alk147":2u0hgedv ha detto:Meglio se un po' più piccole. :OK)diegorally":2u0hgedv ha detto:dai basta fotine per ora.. magari qualcuna ancora dopo..
fratz147":59yi8921 ha detto:No, non ci puoi fare ciò che vuoi se va contro la legge! :OK)diegorally":59yi8921 ha detto:Filip1983":59yi8921 ha detto:Bella complimenti, occhio ai vetri fumè anteriori... la revisione per te non sarà un problema e buon per te, ma non vorrei essere nell'officina che si prende la responsabilità di mandarti per strada appena esci dal collaudo... :asd)
Cmq qui in zona precisamente sulla brennero verso le 2 di notte le Fdo han fermato un mio amico che aveva i fumè all'anteriore e dopo che una pattuglia l'ha sorpassato, gli ha puntato il faro per vedere chi ci fosse in cabina e non è stata in grado di vedere all'interno dell'abitacolo, l'han fermato, e gli han detto: " scegli tu o noi ti ritiriamo il mezzo, altrimenti scendi dall'auto e ti stacchi le pellicole anteriori"...
e così è stato... avevo una mezza voglia di farlo anche io ma da quel giorno mi è passata... :asd)
una volta sulla mia vekkia car me le han contestate.. e io gli ho risp.. è la mia car, l'ho pagata io e non me l'ha regalata lo stato, ogni anno ci pago una ladrata di bollo per ricordarmi ke è mia e non ci posso fare cio ke voglio?! :mad2)
Ci sono leggi ben peggiori, te lo garantisco! :asd)diegorally":1mayy31s ha detto:fratz147":1mayy31s ha detto:No, non ci puoi fare ciò che vuoi se va contro la legge! :OK)diegorally":1mayy31s ha detto:Filip1983":1mayy31s ha detto:Bella complimenti, occhio ai vetri fumè anteriori... la revisione per te non sarà un problema e buon per te, ma non vorrei essere nell'officina che si prende la responsabilità di mandarti per strada appena esci dal collaudo... :asd)
si ok.. ma nn è colpa mia se abbiamo leggi del caxxo..
ok per i vetri neri.. ma le barre duomi? i distanziali? i freni piu grossi? x' sn illegali se nn fanno altro ke migliorare la sicurezza attiva della car?!
Fulvioz":eopi0vf5 ha detto:Ammazza che macchinina ti sei fatto... :?:
Fulvioz":yn9grg3w ha detto:Ammazza che macchinina ti sei fatto... :?:
fratz147":aa68ixoh ha detto:Ci sono leggi ben peggiori, te lo garantisco! :asd)diegorally":aa68ixoh ha detto:fratz147":aa68ixoh ha detto:No, non ci puoi fare ciò che vuoi se va contro la legge! :OK)diegorally":aa68ixoh ha detto:Filip1983":aa68ixoh ha detto:Bella complimenti, occhio ai vetri fumè anteriori... la revisione per te non sarà un problema e buon per te, ma non vorrei essere nell'officina che si prende la responsabilità di mandarti per strada appena esci dal collaudo... :asd)
si ok.. ma nn è colpa mia se abbiamo leggi del caxxo..
ok per i vetri neri.. ma le barre duomi? i distanziali? i freni piu grossi? x' sn illegali se nn fanno altro ke migliorare la sicurezza attiva della car?!
I distanziali migliorano la sicurezza attiva secondo te?
Stiloso":3saer4o6 ha detto:Fulvioz":3saer4o6 ha detto:Ammazza che macchinina ti sei fatto... :?:
Quoto..è la stessa cosa che ho pensato anche io!! :OK)
Complimenti è magnifica!! :hail)
:clap) :clap) :clap)
diegorally":g2tj37vo ha detto:Fulvioz":g2tj37vo ha detto:Ammazza che macchinina ti sei fatto... :?:
grazie.. mancano ancora 2 cosucce però.. l'assetto ke è in ordine, poi frizione turbina maggiorata e ic frontale..![]()
Ma infatti sulle tasse (troppe) che paghiamo credo che nessuno sia d'accordo, e sul bollo la penso esattamente come te! :nod)diegorally":1m5nrxi7 ha detto:gia solo il bollo è una truffa legalizzata..
x' non mettiamo una tassa di possesso anke sui cellulari dai!! :swear)
Tu hai scritto che migliorano la sicurezza attiva mica io!Ed è per quello che te l'ho chiesto!cmq no i distanziali no ovvio.. era un discorso generale.. se scrivevo spoiler mi facevi la stessa inutile domanda?!![]()
Fulvioz":b5lh110i ha detto:diegorally":b5lh110i ha detto:Fulvioz":b5lh110i ha detto:Ammazza che macchinina ti sei fatto... :?:
grazie.. mancano ancora 2 cosucce però.. l'assetto ke è in ordine, poi frizione turbina maggiorata e ic frontale..![]()
Ma più o meno hai il totale della spesa finale di tutto questo?
fratz147":1x2j2hst ha detto:Ma infatti sulle tasse (troppe) che paghiamo credo che nessuno sia d'accordo, e sul bollo la penso esattamente come te! :nod)diegorally":1x2j2hst ha detto:gia solo il bollo è una truffa legalizzata..
x' non mettiamo una tassa di possesso anke sui cellulari dai!! :swear)
Tu hai scritto che migliorano la sicurezza attiva mica io!Ed è per quello che te l'ho chiesto!cmq no i distanziali no ovvio.. era un discorso generale.. se scrivevo spoiler mi facevi la stessa inutile domanda?!![]()
Se scrivevi che lo spoiler migliora la sicurezza attiva, ti facevo la stessa inutile domanda!
Niente di personale eh...E complimenti per la car! :OK)