le prime modifiche dopo solo una settimana!

diegorally":392ysqf3 ha detto:
ZeroShift":392ysqf3 ha detto:
ElMatador":392ysqf3 ha detto:
Mi sa che allora devi ringraziare di aver trovato un poliziotto o un carabiniere che non aveva un po' di pa**e girate, sennò la macchina per x mesi la vedevi col binocolo.
Le regole vanno rispettate.
Sennò ognuno fa come gli pare e va a finire che chi le rispetta diventa uno ***** e chi le infrange un furbo...

Pienamente d'accordo.
Io già mi sento in colpa a girare con lo scarico artigianale (non omologato, vabbè, mi han già fermato, è discreto e non da nell'occhio, ma è comunque privo di omologazione). Ti dico fai solo attenzione, perchè se ti ferma l'urbano con le palle a trottola ti porta via il mezzo e poi come ultima modifica ci scrivi:

AGGIORNAMENTO 00/12/2008 by FORZE DELL'ORDINE:
-verbalone
-ciao ciao macchina

(Poi non so che combinano alla macchina una volta che te la sgamano..)

non mi piace molto sto perbenismo..

oltretutto finto.. giri con lo scarico e ti senti in colpa? levalo.
se lo tieni la cosa non ti tange più di tanto.

si devon sentire in colpa ladri strupratori ed assassini, non un ragazzo ke lavorando sodo e risparmiando si preparara leggermente la sua car..
non do fastidio a nessuno e tantomeno non ci faccio le gare.. anzi, la uso il meno possibile e cerco sempre di non dare nell'occhio..

nn vado nemmeno ai raduni x non farmi notare tr.. non ho messo giù una car cosi x fare il figo in giro.. ma solo x' è la mai passione.

cmq.. la pula potrebbe romprere giusto per i vetri neri.. per il resto no...

per la cronaca.. basta un attimo saper parlare cn la gente.. mi fermano tt le settimane in media, e vengo via sempre con i loro complimenti e il libretto in tasca..

ho anke girato 2 anni cn un 306 kittato, cn un motore gr.A ke nn era il suo, cerki e gomme nn omo, skat, vetri neri e altre 1000 cse.. e nn ho MAI preso una multa.. certo se ti fermano ke fai il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti fan piangere, ma se vedon ke sei sempre tranqui e non hai mai avuto problemi chiudon sempre un okkio..

il problema secondo me non è la polizia, ma se succede un incidente l'assicurazione si può rivalere. io mi preoccuperei più di quello!
cmq resta il fatto che hai gusto, la tua macchina è molto bella :OK)

dario.ibanez":d2zx8vog ha detto:
diegorally":d2zx8vog ha detto:
ZeroShift":d2zx8vog ha detto:
ElMatador":d2zx8vog ha detto:
Mi sa che allora devi ringraziare di aver trovato un poliziotto o un carabiniere che non aveva un po' di pa**e girate, sennò la macchina per x mesi la vedevi col binocolo.
Sennò ognuno fa come gli pare e va a finire che chi le rispetta diventa uno ***** e chi le infrange un furbo...

Pienamente d'accordo.
Io già mi sento in colpa a girare con lo scarico artigianale (non omologato, vabbè, mi han già fermato, è discreto e non da nell'occhio, ma è comunque privo di omologazione). Ti dico fai solo attenzione, perchè se ti ferma l'urbano con le palle a trottola ti porta via il mezzo e poi come ultima modifica ci scrivi:

-verbalone
-ciao ciao macchina

si devon sentire in colpa ladri strupratori ed assassini, non un ragazzo ke lavorando sodo e risparmiando si preparara leggermente la sua car..
non do fastidio a nessuno e tantomeno non ci faccio le gare.. anzi, la uso il meno possibile e cerco sempre di non dare nell'occhio..

nn vado nemmeno ai raduni x non farmi notare tr.. non ho messo giù una car cosi x fare il figo in giro.. ma solo x' è la mai passione.

cmq.. la pula potrebbe romprere giusto per i vetri neri.. per il resto no...

per la cronaca.. basta un attimo saper parlare cn la gente.. mi fermano tt le settimane in media, e vengo via sempre con i loro complimenti e il libretto in tasca..

ho anke girato 2 anni cn un 306 kittato, cn un motore gr.A ke nn era il suo, cerki e gomme nn omo, skat, vetri neri e altre 1000 cse.. e nn ho MAI preso una multa.. certo se ti fermano ke fai il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! ti fan piangere, ma se vedon ke sei sempre tranqui e non hai mai avuto problemi chiudon sempre un okkio..

il problema secondo me non è la polizia, ma se succede un incidente l'assicurazione si può rivalere. io mi preoccuperei più di quello!
cmq resta il fatto che hai gusto, la tua macchina è molto bella :OK)

per l'assicurazione hai perfettamente ragione, lo so.. conta ke facevo cm lavoro il perito assicurativo..

cmq basta avere 1 gomma liscia e l'assicurazione non paga nulla, ad esempio..

grazie per i complimenti cmq!

ascolta, ma per i tubi in inox quanto hai pagato? ti trovi bene (funzionano a dovere :D )?
se dovessero servirmi??? magari mandami un mp :D

:grazie)

diegorally":vq55ja3z ha detto:
ZeroShift":vq55ja3z ha detto:
ElMatador":vq55ja3z ha detto:

Pienamente d'accordo.

-verbalone
-ciao ciao macchina

...
Vabbè... ora cerchiamo di non scadere nel discorso da bar duro e puro...
Hai fatto le modifiche che ti piacevano, se qualcosa non è legale sai a cosa vai incontro. Punto.
Basta che poi se ti multano tu non te la prenda coi poliziotti brutti e cattivi che fermano te invece degli assassini, stupratori, ladri, delinquenti, terroristi, ecc... :ka)

Comunque complimenti per la passione che ci metti. Si vede che ci tieni alla tua 147. :OK)

ElMatador":3fpy5292 ha detto:
diegorally":3fpy5292 ha detto:
ZeroShift":3fpy5292 ha detto:
ElMatador":3fpy5292 ha detto:

Pienamente d'accordo.

-verbalone
-ciao ciao macchina

...
Vabbè... ora cerchiamo di non scadere nel discorso da bar duro e puro...
Hai fatto le modifiche che ti piacevano, se qualcosa non è legale sai a cosa vai incontro. Punto.
Basta che poi se ti multano tu non te la prenda coi poliziotti brutti e cattivi che fermano te invece degli assassini, stupratori, ladri, delinquenti, terroristi, ecc... :ka)

Comunque complimenti per la passione che ci metti. Si vede che ci tieni alla tua 147. :OK)

grazie cmq.. ;-)

Diurno":3pyi0w89 ha detto:
ascolta, ma per i tubi in inox quanto hai pagato? ti trovi bene (funzionano a dovere :D )?
se dovessero servirmi??? magari mandami un mp :D

:grazie)

Sono anche i suoi di angelo 81 :OK)
Se non sbaglio cmq mbaciccio vende i suoi :OK)

diegorally":3hn8dqpz ha detto:
09032008938ak4.jpg

il colore della tua macchina è blu oltremare?? io sto aspettando la mia alfa 147 2.0 da 150cv benzina e dalle tue foto mi vengono in mente molte idee per personalizzarla :D

bellissima macchina... più avanti ti chiederò informazioni :)

gio86":3um28099 ha detto:
diegorally":3um28099 ha detto:

il colore della tua macchina è blu oltremare?? io sto aspettando la mia alfa 147 2.0 da 150cv benzina e dalle tue foto mi vengono in mente molte idee per personalizzarla :D

bellissima macchina... più avanti ti chiederò informazioni :)

no, è blu chiaia di luna, colore non più in produzione sul 147..

chiedi pure consigli quando vuoi! ;)

senti diego rally....quanto costa la pompa dei freni della GTA e come va?cioè se l'hai montata sicuramente ti sei informato prima ke funziona meglio...cmq...quanto frena di piu? :OK)
complimentoni,gran bel mezzo..... :OK)

l'ho trovata finalmente...questa è stata la 147 che mi ha fatto innamorare. il blu chiaia di luna è stupendo e le modifiche fatte (alcune mancano) sono bellissime. è anche un po merito di diego se ora ho la mia blu :fluffle)