Le novità Alfa del triennio 2008-2010 su CAMBIO

falconero79":1lg6u7gn ha detto:
bella cavolata quello che hanno scritto in merito alla GT..

che non ha ricevuto molti consensi mah :KO)

Ma dai retta a questi? La loro qualità professionale, se vi fosse meritocrazia, li potrebbe al massimo portare a scrivere sulla carta igienica.
Bertone risulta che assembli la GT? Ma che spariscano sti cianciaioli.

fratz147":1mh5j2pm ha detto:
Io continuo a sostenere che Cambio sia una rivista poco affidabile, o meglio ancor meno affidabile di altre (poi tutte scrivono porcate eh)... :shrug03)

P.S. In generale, non solo per questo servizio eh! :ka)

Io sosterrei che è proprio fatta di imbecilli.

soloalfa":1stw5ely ha detto:
Per il discorso sinergie Maserati,concordo con te che se i contenuti ci sono perchè farle pagare meno,ma perchè farle pagare di più mi chiedo??

Il discorso sarebbe lungo...... ancora non si vuol capire che da parte della proprietà esistono FIGLI e figliastri?
Alfa (e Lancia) riceveranno roba che serve a poter rendere ancora + economica la produzione delle grandi cocche di casa: la FIAT e Ferrari/Maserati.

Per far sì che queste abbiano il massimo di redditività, la roba fatta PER fiat viene spalmata anche su Alfa e Lancia, così come la roba che serve soprattutto a Maserati, grande chiodo fisso di MontePrezzemolo.

Al che di fatto Alfa e Lancia son così considerate: se le facciamo con componenti sia Fiat che Maserati (a seconda del brand e dei segmenti) otteniamo un, magari piccolo, contributo per l'ammortamento di quanto fatto per gli altri due brand (agli antipodi, fiat e "modenesi").
Inoltre così facendo noi le Alfa e Lancia, che hanno un nome (pseudo tale, oramai, direi io, oggi) le facciamo spendendo quattro palanche e rendendo + facile che esse siano redditizie.

Capito l'uovo di colombo?

Il FUSI":pq6ft02d ha detto:
falconero79":pq6ft02d ha detto:

Ma dai retta a questi? La loro qualità professionale, se vi fosse meritocrazia, li potrebbe al massimo portare a scrivere sulla carta igienica.

no no.. io ho sempre considerato cambio un giornale spazzatura...

non va bene nemmeno per andare al bagno.. :cesso)

forse al mio post non si è capito

falconero79":14p8vqst ha detto:
Il FUSI":14p8vqst ha detto:
falconero79":14p8vqst ha detto:

no no.. io ho sempre considerato cambio un giornale spazzatura...

non va bene nemmeno per andare al bagno.. :cesso)

forse al mio post non si è capito

...ma che vi aspettate da un giornale che costa poco più di un euro :confusbig)

...già è tanto che fanno qualche servizio senza essere pieno di pubblicità per 3/4 delle sue pagine... :asd)