ceftriaxone":cpmsbqsm ha detto:ma come caxxo si fa a dire che il GT non è stata un'auto azzecata??
coupè più venduto in italia per anni anche senza che ci siano stati restyling!!!
Una macchina che va ottimamente.....certo che se questi idioti pensano che una macchina di successo è solo una macchina che vende come la punto....allora ciao neanche ci perdo tempo.
falconero79":3q08synr ha detto:bella cavolata quello che hanno scritto in merito alla GT..
che non ha ricevuto molti consensi mah :KO)
ma ha le sospensioni confort della 147 mi pare.... :rotolo) :rotolo) :rotolo),sono alte le stesse...cmq e' bella,a me piace la kamal,un muso cosi ce lo vedrei bene anche sulla 149... :nod)maxchan147":2xo53xfs ha detto:La kamal che ogni tanto salta fuori è sempre questa concept, già presentata in passato:
![]()
Da quel che ne so io, la CXOver però è molto diversa da questa vettura (anche se, da qui al 2010, ne passa di tempo) e appunto dovrebbe essere più cross over che Suv :OK)
Per il resto dell'articolo di cambio, bè, al solito direi che sono rumors, quindi non ci darei troppo peso :asd)
Saturno147":f8wb82mb ha detto:ma ha le sospensioni confort della 147 mi pare.... :rotolo) :rotolo) :rotolo),sono alte le stesse...cmq e' bella,a me piace la kamal,un muso cosi ce lo vedrei bene anche sulla 149... :nod)maxchan147":f8wb82mb ha detto:La kamal che ogni tanto salta fuori è sempre questa concept, già presentata in passato:
![]()
Da quel che ne so io, la CXOver però è molto diversa da questa vettura (anche se, da qui al 2010, ne passa di tempo) e appunto dovrebbe essere più cross over che Suv :OK)
Per il resto dell'articolo di cambio, bè, al solito direi che sono rumors, quindi non ci darei troppo peso :asd)
Irvine156":289u43o4 ha detto:concordo, non capisco perche non prendono la palla all balzo,almeno per una volta.
Non credo che il mercato non preferirebbe la linea della Kamal con un 1.9 150 cv e poi per gli piu affamati il tst da 190 con le rivali molto piu "brutte". L'importante sarrebe la qualita d'assemblagio e le riffiniture!
forse per gli mercati esteri si, germania in primis,ma come si vede dalle vendite di 159 e altre machine tira di piu la minor cilindrata per costi di gestione e consumi. E chiaro che il 2.4 o magari un 3.0 jtdm sarrebe l'ideale binomio sportivita/design.IVAN":3qq57sp8 ha detto:Irvine156":3qq57sp8 ha detto:concordo, non capisco perche non prendono la palla all balzo,almeno per una volta.
Non credo che il mercato non preferirebbe la linea della Kamal con un 1.9 150 cv e poi per gli piu affamati il tst da 190 con le rivali molto piu "brutte". L'importante sarrebe la qualita d'assemblagio e le riffiniture!
...montandoci un bel 2.4 JTDm da 210 cv già andrebbe bene...poi il 3.2 benzina e magari un motore diesel più potente...
Irvine156":39ik94ui ha detto:forse per gli mercati esteri si, germania in primis,ma come si vede dalle vendite di 159 e altre machine tira di piu la minor cilindrata per costi di gestione e consumi. E chiaro che il 2.4 o magari un 3.0 jtdm sarrebe l'ideale binomio sportivita/design.IVAN":39ik94ui ha detto:Irvine156":39ik94ui ha detto:concordo, non capisco perche non prendono la palla all balzo,almeno per una volta.
Non credo che il mercato non preferirebbe la linea della Kamal con un 1.9 150 cv e poi per gli piu affamati il tst da 190 con le rivali molto piu "brutte". L'importante sarrebe la qualita d'assemblagio e le riffiniture!
...montandoci un bel 2.4 JTDm da 210 cv già andrebbe bene...poi il 3.2 benzina e magari un motore diesel più potente...
Ma quella roba li su che base/pianale è fatta o meglio dovrebbe essere fatta?IVAN":1nlc778a ha detto:...infatti, proprio per quello, il 1.9 jtdm chi lo muove su quel mostro!
fratz147":497otpa2 ha detto:Ma quella roba li su che base/pianale è fatta o meglio dovrebbe essere fatta?IVAN":497otpa2 ha detto:...infatti, proprio per quello, il 1.9 jtdm chi lo muove su quel mostro!
No perchè se è quello che penso io peserà 3 tonnellate e per farlo muovere servirà il V10TDI VW potenziato della R50! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
In ogni caso sono tutte fantasie...meglio aspettare notizie più certe ed attendibili! :OK)
Merdcess se vuole vendere deve rifare la R... L'attuale è una monovolume a tutti gli effetti, seppur a trazione integrale.soloalfa":14ycpipg ha detto:si la BMW presenterà la sua crossover l'anno prossimo,quindi 2008,probabilmente Mercedes rifarà la classe R che tanto ha già in casa l'intero pacchetto...mentre secondo me Audi aspetterà il restyling della BMW nel 2010/11 per entrare sul mercato...cosa che dovrebbe fare anche l'Alfa,perchè in quel frangente la BMW inizierà il suo calo sul mercato...
La 500 già si sapeva che sarebbe stata un successone...E' meglio per Alfa essere prudenti e vedere se realmente tira questa nicchia,un po' com'è stato per Mini su cui nessuno puntava...ed pra che la 500 è uscita ne vendono a tonnellate.
Farle pagare di più infatti non avrebbe senso. Io sono il primo che mi farei BMW a parità di costo, senza neanche guardare i contenuti tecnici.Per il discorso sinergie Maserati,concordo con te che se i contenuti ci sono perchè farle pagare meno,ma perchè farle pagare di più mi chiedo??Ricordiamo tutti che il posizionamento della 159 all'inizio era molto alto,al pari di Mercedes che come livello di prezzi è il più alto,poi seguita da BMW e Audi.Infatti hanno pensato bene di togliere optionals e di introdurre versioni base...
Bah, alla fine la 8C è sempre una nicchia ristrettissima di mercato, con Alfa Romeo "del popolo" ha ben poco da spartire...Per la 8c,si parla del nuovo motore Maserati ad iniezione diretta si.Si ipotizza una versione alleggerita abbinata a questo motore.Tra l'altro la Spider la producono in 1.500 esemplari...ben di più di quelli della 8c proprio perchè la Ferrari sotto mentite spoglie del Biscione tira... :asd)