Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

vexator":glyc9cs7 ha detto:
lory-gt":glyc9cs7 ha detto:
vexator":glyc9cs7 ha detto:
sorella gemella?
oddio il sogno della mia vita! una sorella gemella... tante amiche della mia stessa età :worship)

si si :clap) :clap) :clap)

che culo compà :asd)

non ti dico le feste di compleanno con le compagne universitarie :Ball) :Ball) :Ball) :sbav) :sbav) :sbav)

Alfetto Q2":3l09w9m5 ha detto:
Leia":3l09w9m5 ha detto:
Alfetto Q2":3l09w9m5 ha detto:
Vabbè dai metto anche la mia cosi almeno vi fate 2 risate :D

(Marcello)

bravo!!
magarii ci siamo anche incrociati in giro per chieti :asd)

No x 2 motivi:

1) xke sono della provincia di Chieti...frequento di + Pescara
2) xke se ti vedevo in giro mi ricorderei di te :asd) xke nn passi di certo inosservata :love)

1) anche io sono della provincia di chieti! :asd)
2) anche tu ti difendi bene :fluffle)

Alucard":35fqdkn8 ha detto:
Bruno147":35fqdkn8 ha detto:
Ehhh ragazzi, la Miki è una gran gnocca. Vi aspettiamo al prossimo meeting così la potrete conoscere! :OK)

:asd) :asd) Ciao Miki!

Tiè, sparatevi una mia foto così i segaioli si calmano per benino! :clap)

Con una foto così però attizzi i "segaioli dell'altra sponda però" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Comunque voleva essere un complimento il "è gnocca".. chiedo venia per il termine rozzo. Scusa miki :hail) :hail) :hail) :mecry) :mecry)

:sadomaso) pure se vuoi oppure ammanettami...insomma come preferisci :asd) :asd) :asd) :clap) :clap) :clap) :sedia) :sedia)

@Bruno147... :bonk) :bonk) io ti ringrazio sul serio ma è solo una tua opinione.. :fluffle) ...al prossimo raduno vengo con una maschera di Minnie...almeno non mi si riconosce e nessuno resta deluso :crepap) :crepap) :crepap)

@Alucard..non preoccuparti, come potrei offendermi? ;) anzi grazie..sadomaso, manette....mmhhh...anche no.... :angel)
:asd)

marcomix":21135dj8 ha detto:
Perchè non sembra la stessa persona.
:nono)
della mia identità sono abbastanza sicura, il fatto che sian due foto di due periodi nonchè due qualità diverse non mi sembra abbastanza per dire che si tratti di due persone distinte sei d'accordo?? :nod)

MIKI":ui4o3t71 ha detto:
marcomix":ui4o3t71 ha detto:
della mia identità sono abbastanza sicura, il fatto che sian due foto di due periodi nonchè due qualità diverse non mi sembra abbastanza per dire che si tratti di due persone distinte sei d'accordo?? :nod)

che caratterino :asd)

vexator":29iaca5r ha detto:
MIKI":29iaca5r ha detto:
marcomix":29iaca5r ha detto:

che caratterino :asd)
può essere e nn vorrei sembrar permalosa ma esser messa in dubbio non è molto carino, tutto qui. Ho aggiunto uno smile simpatico alla fine proprio per evitare fraintendimenti di tono.

Hispaniko":2vluaski ha detto:
Leia":2vluaski ha detto:
Alfetto Q2":2vluaski ha detto:
1)sei di francavilla giusto?
2)se sei di francavilla guarda che io ci metto 15 minuti ad arrivare :asd) :asd)

yeahhh francavilla al mareeeee :D
15 min. uhm.. di dove sei tu??

Leia,ma se insisti,daje e daje "Alfetto" arriva davvero :asd) :OK)

eh ma è 1 quasi compaesano.. sono curiosa di sapere di dov'è, visto che sul forum ce ne sono così pochi di abruzzesi :asd)

Bruno147":1r6qgmqy ha detto:
BONI con la Miki! Avete solo da venire ai raduni così ve la vedete tutta :elio) (tanto si fa presto, non è molto alta :asd) :crepap) OPS! :worship) :dead) )

@Miki: :fluffle)
purtroppo è vero :( ...no problem

.:MaVericK:.":2eb772yj ha detto:
simone812005":2eb772yj ha detto:
Eccola!! :OK)
scansionewx6.jpg

Allora?

Cavolo ma !!!!!! Sei tuuuuuuu !!!!!!!!!

christopher_castile.jpg
:asd) ma dai!!! Io ho gli occhi marroni e i capelli più scuri!