MIKI":22d7c1e9 ha detto:
:love)
MIKI":22d7c1e9 ha detto:
Fonzie444":q5zgw31k ha detto:MIKI":q5zgw31k ha detto:
hai la faccia da furbetta.. :scratch)
Alucard":3a6asy2r ha detto:Fonzie444":3a6asy2r ha detto:MIKI":3a6asy2r ha detto:
hai la faccia da furbetta.. :scratch)
le furbette son sempre gnocche (cit adattata da transformers :asd) )
Bruno147":33qgvkmo ha detto:Ehhh ragazzi, la Miki è una gran gnocca. Vi aspettiamo al prossimo meeting così la potrete conoscere! :OK)
:asd) :asd) Ciao Miki!
Tiè, sparatevi una mia foto così i segaioli si calmano per benino! :clap)
Alucard":1wtt0kx2 ha detto:Bruno147":1wtt0kx2 ha detto:Ehhh ragazzi, la Miki è una gran gnocca. Vi aspettiamo al prossimo meeting così la potrete conoscere! :OK)
Con una foto così però attizzi i "segaioli dell'altra sponda però" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[cut...]
Bruno147":2ro9lp9a ha detto:Alucard":2ro9lp9a ha detto:Bruno147":2ro9lp9a ha detto:Ehhh ragazzi, la Miki è una gran gnocca. Vi aspettiamo al prossimo meeting così la potrete conoscere! :OK)
Con una foto così però attizzi i "segaioli dell'altra sponda però" :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
[cut...]
hmamma) hmamma) hmamma)
l'importante è che sia chiaro, MOLTO chiaro, che mi piace la figa! :hail) :love) ma tanto
Bruno147":695gb8q1 ha detto:Ehhh ragazzi, la Miki è una gran gnocca. Vi aspettiamo al prossimo meeting così la potrete conoscere! :OK)
...mah... dalla tua foto non si direbbe...Bruno147":16l24g7q ha detto:l'importante è che sia chiaro, MOLTO chiaro, che mi piace la figa! :hail) :love) ma tanto
Alfetto Q2":1ul8l901 ha detto:Vabbè dai metto anche la mia cosi almeno vi fate 2 risate
(Marcello)
Leia":27d8yvys ha detto:Alfetto Q2":27d8yvys ha detto:Vabbè dai metto anche la mia cosi almeno vi fate 2 risate
(Marcello)
bravo!!
magarii ci siamo anche incrociati in giro per chieti :asd)
vexator":1plqau54 ha detto:sorella gemella?
oddio il sogno della mia vita! una sorella gemella... tante amiche della mia stessa età :worship)
lory-gt":1s71vb59 ha detto:vexator":1s71vb59 ha detto:sorella gemella?
oddio il sogno della mia vita! una sorella gemella... tante amiche della mia stessa età :worship)
si si :clap) :clap) :clap)