anche la moglie di marcomix ha un suo perchè :nod)vexator":3ofhsz18 ha detto:beh la più bona è valentina :asd)
anche la moglie di marcomix ha un suo perchè :nod)Fonzie444":1s3b4bfz ha detto:vexator":1s3b4bfz ha detto:beh la più bona è valentina :asd)
marcomix":1au5u65e ha detto:anche la moglie di marcomix ha un suo perchè :nod)Fonzie444":1au5u65e ha detto:vexator":1au5u65e ha detto:beh la più bona è valentina :asd)
MODERATORIIIIII.......... :help)
Mia moglie ora vuole scappare da casa x andare con Fonzie 444.
:scratch) ..... Meno male. :A)
nafta power":25n1g9x4 ha detto:davvero carina valentina :nod) complimenti!
marcomix":3vvkkud2 ha detto:anche la moglie di marcomix ha un suo perchè :nod)Fonzie444":3vvkkud2 ha detto:vexator":3vvkkud2 ha detto:beh la più bona è valentina :asd)
MODERATORIIIIII.......... :help)
Mia moglie ora vuole scappare da casa x andare con Fonzie 444.
:scratch) ..... Meno male. :A)
MIKI":ggg3ohmw ha detto:
vexator":327nuqmt ha detto:nafta power":327nuqmt ha detto:davvero carina valentina :nod) complimenti!
e non hai visto niente :asd)
MIKI":1unzn4ht ha detto:è piccola e sfuocata mica per niente...
MIKI":1hi73o71 ha detto:
difficile da spiegare...scherzavo comunque...perchè è piccola? non lo so, l'originale nn è così, è sfuocata...? e su questo non posso farci niente,al max ne metto un'altra.Fonzie444":2kltrbo6 ha detto:MIKI":2kltrbo6 ha detto:è piccola e sfuocata mica per niente...
non l'ho capita.. :matto)
...grazievexator il 30/12/08 0:09
MIKI ha scritto:
oltre a essere più vecchia di un anno rispetto alla foto precedente, mi son pure tagliata i capelli
mica male
Per quello c'è facebook :asd)Fonzie444":1f4mwxzz ha detto:@lilly: apriti un album tuo personale :asd)
Complimenti :?:MIKI":2p87noa7 ha detto:
follettodisgraziato":vff9yojw ha detto:Con la mia cucciola(notare nel riflesso,il tramonto Zanzibarino)
[/quote]
ma questa foto è bellissima!! complimentissimi per lo scatto.. il riflesso del tramonto negli occhiali la rende particolarissima, insieme ai soggetti ovviamente decisamente entrambi molto graziosi ^__^