Le nostre foto... Accorrete numerosi...<b>Riaperto</b>

io e danilo tasco :love) :love) :love) :love) :love)

danilo055piccolajj3.jpg

sfn":1jvdcz7m ha detto:
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
più nella prima foto però.... :p

esatto... nella seconda stavo smadonnando alla tizia che non sapeva usare la fotocamera :rotolo)
e non ho avuto il coraggio di rifarla...
vorrà dire che lo seguirò da qualche altra parte x farne una più decente :elio) :elio)

piroffa":y5gvj66l ha detto:
vorrà dire che lo seguirò da qualche altra parte x farne una più decente :elio) :elio)
Vista la bellezza e l'importanza del personaggio direi che ne varrebbe la pena... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fratz147":ghhf0rlo ha detto:
Vista la bellezza e l'importanza del personaggio direi che ne varrebbe la pena... :rotolo) :rotolo) :rotolo)

OT: a me lui piace tanto, sia come voce che come modi di fare... poi ieri sera c'era anche gente per nulla convinta che è rimasta molto stupita..ho evangelizzato!! :sedia)
poi per carità...mica dico che sia universale!!!

piroffa":4jz5al7h ha detto:
OT: a me lui piace tanto, sia come voce che come modi di fare... poi ieri sera c'era anche gente per nulla convinta che è rimasta molto stupita..ho evangelizzato!! :sedia)
poi per carità...mica dico che sia universale!!!
Di certo non metto in dubbio ciò che dici, e prima non voleva essere un offesa! ;)

ste mi dici come fare quella scritta in rilievo con photoshop per favore?anche in pvt.

ciao e grazie

ste1978":gux4t0ep ha detto:
Posto un'altra foto in versione da stadio con un noto cronista tifoso del Milan

nooo...il mitttico Tiziano Crudeli!!
sono Juventino ma lo seguo sempre in tele!! mi fanno morire dal ridere i diverbi tra lui e Corrrrrrrrrrrrrrrrrno!! :asd) :asd)

fratz147":24186cje ha detto:
Clark_Alfa":24186cje ha detto:
C.C. Roth":24186cje ha detto:
Eccomi qui... :sarcastic)

infine al mare..
dscn0481tm9.jpg

Ciao!!!!! :p

riconosco il paesaggio! Lloret de Mar vero? :)
Te lo confermo anch'io! :asd)

Esatto!!! Estate 2005! Si dormiva 2 max 3 ore a notte... delirio! :shine)

Bruno147":24186cje ha detto:
massmo_it_it":24186cje ha detto:
Lloret deMar...

La mia disco preferita è il TROPICS...troppa figa ...in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic)

dove andavate TUTTI voi italiani... il pieno di FIGA l'ho visto al Londoners (60% ragazze, 40% ragazzi: MAI vista una cosa del genere) :elio) :elio) :elio) nessun italiano. E c'ho lasciato il cuore per una barista :love)

Oppure vedere ma non toccare al GALA :hail) :rotolo)

@Bloblo: :clap)

Quoto tutto!!! Davvero un tripudio di gnocca... ci sono stato due volte: la prima volta da single con amici :hail) :sbav) , la seconda qualche giorno ( foto sopra) con morosa e altre coppie , poi abbiamo proseguito il tour verso Barcelona :love)

eccomi!

con la mia metà!

:A)

mentre della mia nasona ancora non ho foto se non al buio e sono uscite tropop scure e non si capisce 'na mazza!