e chi è? qlc di famoso?piroffa":2pvaslis ha detto:io e danilo tasco :love) :love) :love) :love) :love)
http://img145.imageshack.us/img145/1247/danilo055piccolajj3.jpg
capito... nn li conosco...piroffa":pnrp21je ha detto:il batterista dei negramaro.... in quella con giuliano sono uscita decisamente troppo male
Mav76":lxmed3g6 ha detto:Piroffa sei una sorpresa, molto carina....... :nod)
sfn":1jvdcz7m ha detto::nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
più nella prima foto però....
Vista la bellezza e l'importanza del personaggio direi che ne varrebbe la pena... :rotolo) :rotolo) :rotolo)piroffa":y5gvj66l ha detto:vorrà dire che lo seguirò da qualche altra parte x farne una più decente :elio) :elio)
fratz147":ghhf0rlo ha detto:Vista la bellezza e l'importanza del personaggio direi che ne varrebbe la pena... :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Di certo non metto in dubbio ciò che dici, e prima non voleva essere un offesa!piroffa":4jz5al7h ha detto:OT: a me lui piace tanto, sia come voce che come modi di fare... poi ieri sera c'era anche gente per nulla convinta che è rimasta molto stupita..ho evangelizzato!! :sedia)
poi per carità...mica dico che sia universale!!!
ste1978":gux4t0ep ha detto:Posto un'altra foto in versione da stadio con un noto cronista tifoso del Milan
fratz147":24186cje ha detto:Te lo confermo anch'io! :asd)Clark_Alfa":24186cje ha detto:C.C. Roth":24186cje ha detto:Eccomi qui... :sarcastic)
infine al mare..
Ciao!!!!!
riconosco il paesaggio! Lloret de Mar vero?
Bruno147":24186cje ha detto:massmo_it_it":24186cje ha detto:Lloret deMar...
La mia disco preferita è il TROPICS...troppa figa ...in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic)
dove andavate TUTTI voi italiani... il pieno di FIGA l'ho visto al Londoners (60% ragazze, 40% ragazzi: MAI vista una cosa del genere) :elio) :elio) :elio) nessun italiano. E c'ho lasciato il cuore per una barista :love)
Oppure vedere ma non toccare al GALA :hail) :rotolo)
@Bloblo: :clap)
ci sono andato anke io in gita di V liceo... peccato fosse dicembre :asd)Lloret de Mar vero?