Che teneri........ :love) :love) :rotolo)
Roby mi imbocchi un pò di gelato anche ammè? :elio) :culo)
no... a te ti imbocco di pizza!!! :rotolo) :rotolo)Lacco79":21hpajht ha detto:Che teneri........ :love) :love) :rotolo)
A me il tropics non è piaciuto.... è piccolo...ma in generale sono tutte abbastanza piccole...andavo spesso al colossus x una specie di abbonamento...massmo_it_it":2z2qk0md ha detto:presta":2z2qk0md ha detto:massmo_it_it":2z2qk0md ha detto:Lloret deMar...
La mia disco preferita è il TROPICS...troppa figa ...in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic)
me ne hanno parlato molto molto bene del tropics! tra l'altro ci suona gigi d'agostino! :elio)
ci sono stato proprio in un suo evento strabiliante
La gnocca c'è...
Wow sei sempre così...così....mmmm pizzaiolo! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)Menelao":3262vbpl ha detto:no... a te ti imbocco di pizza!!! :rotolo) :rotolo)Lacco79":3262vbpl ha detto:Che teneri........ :love) :love) :rotolo)
R.R.GT":3bhvlbv8 ha detto:per chi ancora non mi conosce :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ECCOMI
Mav76":1b2ae6b7 ha detto:Se evitate di quotare i post interi con tanto di foto.....magari riusciamo a vedere qualche faccia nuova ogni 5-6 pagine......... :sarcastic)
Mav76":2k7kwxzi ha detto:Se evitate di quotare i post interi con tanto di foto.....magari riusciamo a vedere qualche faccia nuova ogni 5-6 pagine......... :sarcastic)
basterebbe anke modificare i quote lasciando solo il collegamento alla foto... se no ci potrbbe essere dipersione tra i 2 topic :shrug03)Yaco 147 T.I.":364azyqc ha detto:Mav76":364azyqc ha detto:Se evitate di quotare i post interi con tanto di foto.....magari riusciamo a vedere qualche faccia nuova ogni 5-6 pagine......... :sarcastic)
Mi permetto di quotare e di aggiungere un'idea... su un forum di poker sul quale ogni tanto bazzico c'é un topic simile a questo con le foto o meglio... ce ne sono 2. Mi spiego: in uno dei 3d vengono messe SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le foto; quindi niente commenti, post, ecc. e in un altro 3d, si mettono SOLO i commenti alle foto.
In pratica si potrebbe fare un 3d "Le nostre foto" e uno "I commenti sulle nostre foto"...
Bell'idea! :nod)Yaco 147 T.I.":7733jzni ha detto:Mav76":7733jzni ha detto:Se evitate di quotare i post interi con tanto di foto.....magari riusciamo a vedere qualche faccia nuova ogni 5-6 pagine......... :sarcastic)
Mi permetto di quotare e di aggiungere un'idea... su un forum di poker sul quale ogni tanto bazzico c'é un topic simile a questo con le foto o meglio... ce ne sono 2. Mi spiego: in uno dei 3d vengono messe SOLO ed ESCLUSIVAMENTE le foto; quindi niente commenti, post, ecc. e in un altro 3d, si mettono SOLO i commenti alle foto.
In pratica si potrebbe fare un 3d "Le nostre foto" e uno "I commenti sulle nostre foto"...
fratz147":81g06zme ha detto:Io faccio da "banco" per le scommesse entro quanti minuti verrà svaccato e di conseguenza chiuso quello sui commenti! :asd) :rotolo) :crepap)
ninoilninja":274dlnbw ha detto:no no :asd) :asd) :asd)
ho sbagliato il link....
ma adesso correggo
sì,mi chiamo Luca....ho fatto elettronica al cobianchi e sono dell'82....adesso metto una foto dell'epoca in cui difficilmente non mi si può riconoscere! :asd)pennywise":bkv2dq42 ha detto:Ehi ehi, adesso scopro che oltre ad un moderatore del ClubMiniItalia conosco anche un moderatore del GPC!!
Beh vorrà dire che se mai dovessi tradire mamma alfa saprò a chi chiedere asilo... :rotolo)
Ma tu chi sei??Immagino abbiamo frequentato la stessa scuola, ma mi serve qualche altro indizio perchè in effetti non è che fossimo proprio 4 gatti a fare la traversata del lago...
Ho provato ad indagare, ma nascondi bene le tue tracce :sarcastic) , non ho trovato nulla a parte il fatto che potresti chiamarti Luca, ma questo non mi aiuterebbe cmq...
sei nicola savino :?:2Toneska":3s7tvhaq ha detto:http://img111.imageshack.us/img111/4831/dottssa003sm8.jpg
....hai capito chi sono???
orrooooooooooooooooooreeeeeeeee........... :mecry)R.R.GT":2akg5ja7 ha detto:per chi ancora non mi conosce :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ECCOMI
bloblo":2sy2t8zt ha detto:sei nicola savino :?:
UGUALE :asd)