appunto :elio) asdBruno147":1nev8pdt ha detto:ma sei fuori?!? Hai visto che braccia c'aveva quello :?: ?
appunto :elio) asdBruno147":1nev8pdt ha detto:ma sei fuori?!? Hai visto che braccia c'aveva quello :?: ?
Clark_Alfa":2vf7vgk7 ha detto:C.C. Roth":2vf7vgk7 ha detto:Eccomi qui... :sarcastic)
infine al mare..
Ciao!!!!!
riconosco il paesaggio! Lloret de Mar vero?
massmo_it_it":1zo855th ha detto:Lloret deMar...
La mia disco preferita è il TROPICS...troppa figa ...in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic)
massmo_it_it":3ioj34l9 ha detto:Lloret deMar...
La mia disco preferita è il TROPICS...troppa figa ...in tutti i sensi :sarcastic) :sarcastic)
presta":ecw7kbza ha detto:massmo_it_it":ecw7kbza ha detto:Lloret deMar...
me ne hanno parlato molto molto bene del tropics! tra l'altro ci suona gigi d'agostino! :elio)
no no :asd) :asd) :asd)Rossocorsa":dl8azmu9 ha detto:ninoilninja":dl8azmu9 ha detto:
...sei la creatura giallognola in mano alla fanciulla...? :asd) :rotolo) :rotolo)
2Toneska":1ybinw4a ha detto:pennywise":1ybinw4a ha detto:Porca miseria, ma quello in mezzo con la maglietta rossa era in classe con me alle superiori!!! Mitico Fox, ma è dimagrito tantissimo!! :?:
E' un tuo amico, o fa parte anche lui del VC?? E se è così, chi è???
Semmai riuscirò a trovare una foto decente la posto così vediamo se si ricorda ancora..
Intanto se lo rivedi portagli i saluti da parte di cimo!!!
ma cimo...cimino??? :scratch)
andavi a scuola a intra?....cobianchi?
anche a me sebra di conoscerlo quello con la maglietta rossa!
R.R.GT":26hukc28 ha detto:per chi ancora non mi conosce :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
ECCOMI