Le nostre 147 - PRIMA E DOPO

Re: si

lele1975":3ez865kp ha detto:
@maximilian ma 'azzo che sfigaccia :mecry2)

taci lele taci.................................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)



come mi ha detto il mio fratellino magico:

ma c'hai 1 sfiga che non puo essere tutta tua................... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Ecco la racing car com'era
e come la conoscete ora!! E ben presto aggiungerò le foto di come sarà... :elio)


Marco147%202.02005116212323_io%20e%20la%20147%20di%20serie%202.jpg


200451132022_nasonamarco8.jpg
 
da

Mollan":3mv3trr5 ha detto:
Ah si? gh sono ultra vicino al totem...verrò anche io quest'estate...così ammiro la tua bestiola...che dalle foto mi pare veramente sbaaaaaaavv... :eek:cchibal)
Ma i tuoi cerchi sono da 17" o 18"?
ciao
:)

17" :OK)
ti aspettiamo allora :OK)
se segui sul milano e brianza saprai tutto
 
Un'ottima idea!!!

Vampiro":3nxxee1y ha detto:
Ragazzi, ho pensato fosse carino postare qui le foto delle nostre nasone com'erano appena prese a confronto con come si presentano oggi...dai postiamo qui l'archivio storico....

Veramente una grande idea!!!!! :spin)

gianl147":3nxxee1y ha detto:
Tutte molto belle se volete vedere quà c'è tutto lo sviluppo della mia nasona... http://www.sanmarco2.it/Alfa_147.htm

... quanti cambiamenti.... :schok)


E bravi ragazzi!!!!
 
147 2.0ts":2x4g66fi ha detto:
147nos":2x4g66fi ha detto:
Miticcooooooo, questa scritta è davvero di mio gusto!!! :spin) :spin) :spin)


:bravo) :bravo) :bravo)



e.......ho copiato lapo....................peccato che lui si trombi martina stella e io vado a s.......................... :cry:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
come mai le :147) piu belle sono nere? :sarcastic)
mi sa che faccio riverniciare!eeeeeeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhhh :asd)
 
Selespeed":rvpnrwha ha detto:
sicuramente il nero è il colore + bello...sportivo,elegante.... :asd) :asd) :asd)

:asd) :asd)
Vero il nero è sempre il nero...
Farà smadonnare,impazzire,faticare,sclerare tutto quello che volete....ma appena lavata la :147) attira gli sguardi come una calamita :eek:cchibal) :OK) :OK) :OK)
 
Top