Le nostre 147 - PRIMA E DOPO

grazie per i complimenti.....
in principio anche io volevo farla come la tua.....lasciare i stupendi SS, minigonne alfa sobrie ed eleganti,e lo spoiler alfa,stupendo....solo ke poi per la valanga di 147 con ss vendute(dal mio conce arrivavano a km 0 tutte con ss), per la TI ke ha lo spoilerino.....ho iniziao a cambiare i cerki e poi cerki kiamano paraurti.....paraurti kiameranno assetto :)
e tutto chiama soldi :mecry) purtroppo
quasi 4500 euro se ne sono andati
:)
 
ecco la mia piccola

DSC_0023.JPG


DSCN0095.JPG
 
mmmh io ci ero cascato... stesso bidone :sarcastic)
scherzo maaaax... lo snake è bellissimo... come sono bellissime tutte le 147 postate fino ad ora.

Bella l'idea del tuning interno ma purtroppo io ho molte foto di ora e nessuna di PRIMA :shrug03)
 
le info che vuoi sul sottoparaurti le puoi trovare sul sito

http://www.cadamurodesign.it

qui trovi tutti i prezzi compreso il sottoparaurti anteriore e puoi comprare i pezzi direttamente da loro facendoteli se vuoi anche montare(come ho fatto io) o te li puoi far spedire grezzi. Inoltre te lo consiglio per l'ottima qualità del materiale usato!!! :OK)
 
moonlight.kiss":1jmufret ha detto:
una domanda ma il sottopara di "magicosnafuz" e "1472.0TS" è lo stesso??? e proprio bello... marca? costo? dove posso comprarlo? magari qulake altra foto x apprezzarlo maglio? ciao e grazie...

guarda la magica elo snake hanno lo stasseo sottoparaurti sia ant eche post che e 1 cadamuro design.....


grazie x i complimenti xke sono tutti e 2 figli miei..........






ragazzi ho 1 brutto notizia lo snake e acciaccato oggi in autostrada x andare a mantova fa preso 1 noce sul muso..............1megane davanti ha alzato 1 pezzo di legno che ha segnato il musetto pulito dello snake..............................risultato?

labbro rovinato............e da resinare e da stuccare e ricolorare paraurti da riverniciare..............e come se nn bastasse le ruote l'hanno tirato su.....il pezo di legno e mi la sfrisato anke il montante tra vetro posteriore e lunotto............................e che ca................ooooooo!!!!


oggi avevo gia l'appuntamento dal carrozziere xke dovevo montare le palpebre i fari gta e la barra duomi superiore fata ricolorare in tinta carrozzeria.................e invece restera la x 1 settimana x l'imprevisto.................!!!!!!!!!

sono diperatooooooooooooooooooooooo......adesso mando le foto a magic che magari poi le pubblica!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
147 2.0ts":1oq4j14g ha detto:
moonlight.kiss":1oq4j14g ha detto:
una domanda ma il sottopara di "magicosnafuz" e "1472.0TS" è lo stesso??? e proprio bello... marca? costo? dove posso comprarlo? magari qulake altra foto x apprezzarlo maglio? ciao e grazie...

guarda la magica elo snake hanno lo stasseo sottoparaurti sia ant eche post che e 1 cadamuro design.....


grazie x i complimenti xke sono tutti e 2 figli miei..........






ragazzi ho 1 brutto notizia lo snake e acciaccato oggi in autostrada x andare a mantova fa preso 1 noce sul muso..............1megane davanti ha alzato 1 pezzo di legno che ha segnato il musetto pulito dello snake..............................risultato?

labbro rovinato............e da resinare e da stuccare e ricolorare paraurti da riverniciare..............e come se nn bastasse le ruote l'hanno tirato su.....il pezo di legno e mi la sfrisato anke il montante tra vetro posteriore e lunotto............................e che ca................ooooooo!!!!


oggi avevo gia l'appuntamento dal carrozziere xke dovevo montare le palpebre i fari gta e la barra duomi superiore fata ricolorare in tinta carrozzeria.................e invece restera la x 1 settimana x l'imprevisto.................!!!!!!!!!

sono diperatooooooooooooooooooooooo......adesso mando le foto a magic che magari poi le pubblica!!!!!!!!!!!!!!!

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)


Mi dispiace molto massima solidarietà
 
si

mollan e' il parking del warner quello sotterraneo
d'estate siamo quasi sempre al totem per cui ci trovavamo lì per le birrette
:OK)

@maximilian ma 'azzo che sfigaccia :mecry2)
 
Ah si? gh sono ultra vicino al totem...verrò anche io quest'estate...così ammiro la tua bestiola...che dalle foto mi pare veramente sbaaaaaaavv... :eek:cchibal)
Ma i tuoi cerchi sono da 17" o 18"?
ciao
:)
 
Top