Le nostre 147 - PRIMA E DOPO

Ragazzi che cambiamenti...
guardando un prima e un dopo a confronto, la prima domanda che mi viene in mente è "ricominceresti da capo con le trasformazioni?"
ahehahehahehaeheha io non ci posso pensare di ripartire ancora da una progression per ottenere la vampiromobile :lol1)
 
Ecco la mia ...
Ex nasona
187586_Im000128a.jpg

New Nasona
187586_nason9.jpg

E il posteriore
Old style...
187586_post5.jpg

New Style...
187586_poster01.jpg



P.s. Purtroppo foto alla nascita non le ho...
 
Yehaaa!!!GRande Idea Vampy...M.I.T.I.C.O.

ecco la Magica mentre esce dal conce

Magicaescedalconce.jpg


e ora come si presenta all'anteriore

Magica311204.jpg


la prima gita...il primo giorno che l'ho portata a spasso 800Km...bel giretto vero?(non sono uno sciacallo dei posteggi è giusto che stia lì)

Borghettoprimagitamagica.jpg


Il culetto ora...anche se la settimana prossima cambierà ancora...mi sento escluso con il terminale così e quei faretti...facciamo piccolo lifting :baby)

Magica311204culettino.jpg


poi ci sarebbero interni..motore...di notte...ma...mi commuovo :mecry)

Vederla com'era uscita...mi sembrava un giocattolino...tutta piccola e minuta...come un bebè...ora invece si sta facendo signorina...è proprio una piccola Donnina :love) quanta gioia e quanta soddisfazione nel vederla crescere...e quanti bei momenti condivisi con tutti voi...

Ti ricordi il GTA Day per esempio? :fluffle)
 
bellissime tutte :D

la mia? quando sarà finita almeno fuori posterò le foto prima e dopo...

tranquilli, non c'è da aspettare molto :OK) :D
 
Il 1° giorno :baby) ...30 min dopo essere uscita dal conce con i famosi (x chi si ricorda :p ) cerchi "sbagliati" :asd)

fotosimo1.jpg


Dopo circa 1 mesetto...cerchi giusti :asd) e assetto davanti all'officina di Darsh

fotosimo2.jpg


Ultimo step....foto di questa estate appena finito di verniciare le pinze :elio) (rispetto ad ora in questa foto mancano i biscioni grigi sotto le frecce ;) )...da questa foto in poi le modifiche fatte sono pressochè invisibili :elio)

fotosimo3.jpg
 
eccco lo snake dal embrione al parto gemmellare alla ...................

ecco la prima ecografia::::::::::
147_20MAX.JPG



poi il primo giretto da bebè su 1 pista vera........che emozione anke se era ancora bimbo e 1 po storpiato..............
VA22.JPG


poi avvene 1 cosa innimaginabile il parto gemmellare a cui io e magico assistemmo increduli........
snake_magicafronte.jpg


snake_magica.jpg


poi il primo esame balle elementari alle medie...........
snackefarinew.jpg


snakefarinewd.jpg



e poi l'addio malinconico.............di ieri
PHTO0111.JPG
 
Bellissima quella di Simo140cv... :OK), io sono per le modifiche molto leggere
Anche tutte le altre sono da :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) fatte con molto gusto e per niente truzze
 
.... sono i cerchi da 15", poi i specchietti sono quelli originali e i dischi sono troppo arruginiti per essere solo di ieri l'incidente....
 
ALE$$":3w0p9o6j ha detto:
.... sono i cerchi da 15", poi i specchietti sono quelli originali e i dischi sono troppo arruginiti per essere solo di ieri l'incidente....

kakkio ma siete degli 007.......................................io pensavo e nera ha gli inyterni panna.........nn ci sonp i cerchi...............va be............ :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Bond...... James Bond.... :smokin)
OK... abbiamo scoperto il trucco! Abbiamo vinto.... :yep) Cosa abbiamo vinto eh eh!?!?!? :baby)
 
147 2.0ts":3f10pbmw ha detto:
twl":3f10pbmw ha detto:
147 2.0ts":3f10pbmw ha detto:
e poi l'addio malinconico.............di ieri
PHTO0111.JPG

Fortuna che non e' la tua :asd) :asd) :asd)


come fai ad esserne cosi sicuro................................

Non ci caschiamo al tuo scherzo.. :asd)
La nasona incidentata è una jtd, la tua è un 2.0ts.. :contract)
 
Top