[youtube]ULb5JTNDWmY[/youtube]
Questi secondo me faranno tantissimi soldi, con un'idea semplicissima, ma allo stesso tempo geniale.
Questi secondo me faranno tantissimi soldi, con un'idea semplicissima, ma allo stesso tempo geniale.
Mollan":1ejbduol ha detto:Con sto cavolo di plugin per disabilitare i flash mi sembrava di aver postato il video![]()
Diabolik":27vmb7al ha detto:Mollan":27vmb7al ha detto:Con sto cavolo di plugin per disabilitare i flash mi sembrava di aver postato il video![]()
in mezzo ai tag di tipo youtube va messo solo il codice del video, senza http ecc ecc
il tuo l'ho modificato io
Diabolik":39ka70tl ha detto:se usa firefox sarà noscript
rossomandello":1f2696i7 ha detto:Ragazzi, le leve e i rotismi (gli ingranaggi) sono moltiplicatori di forza (o coppia) a parità di lavoro compiuto (lavoro = forza * spostamento oppure lavoro = coppia * spostamento angolare)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:DriftSK":2cu032p9 ha detto:rossomandello":2cu032p9 ha detto:Ragazzi, le leve e i rotismi (gli ingranaggi) sono moltiplicatori di forza (o coppia) a parità di lavoro compiuto (lavoro = forza * spostamento oppure lavoro = coppia * spostamento angolare)
In effetti questa "invenzione" mi sembra una solenne minchiata :asd)
Mollan":3aaqmkwb ha detto:E' un meccanismo stupido anche per le vetture che volutamente non devono essere prestazionali?
thranduil":ktfa0vqz ha detto:c'è allo studio anche la versione 2.0 :nod)
un team di scienziati svizzeri infatti ha scoperto che se si aumenta ulteriormente il diametro della ruota, ad esempio applicandola ad un trattore, il serbatoio si riempie progressivamente di carburante.
l'unico limite di questa rivoluzionaria tecnologia è dato dalla dimensione del serbatoio: dopo poche migliaia di chilometri il carburante comincia a traboccare spandendosi per strada. :ka)
vexator":3mn7vmoc ha detto:farà 30 km/l, ma anche 30km/h :asd)
rossomandello":2miklqhg ha detto:Mollan":2miklqhg ha detto:E' un meccanismo stupido anche per le vetture che volutamente non devono essere prestazionali?
Se l'obiettivo è ridurre il consumo, qualunque meccanismo che lo fa aumentare è stupido (di certo quel coso sulla ruota non lavora a rendimento unitario ma consuma energia...)
Mollan":1mmjkpeo ha detto:rossomandello":1mmjkpeo ha detto:Mollan":1mmjkpeo ha detto:E' un meccanismo stupido anche per le vetture che volutamente non devono essere prestazionali?
Se l'obiettivo è ridurre il consumo, qualunque meccanismo che lo fa aumentare è stupido (di certo quel coso sulla ruota non lavora a rendimento unitario ma consuma energia...)
E come possono ottenere consumi così bassi? Semplicemente la ruota gira più lentamente, e l'auto va meno?