Io ho sempre agito secondo un motto ben definito:
meglio solo che mal accompagnato
Questo per dire che ho sempre cercato di puntare in alto, ma non solo a livello di estetica, anche di cervello (anche se questo non sempre si scopre al primo colpo d'occhio).
Non sono un gran figo, ma non sono nemmeno tipo il gobbo di notre dame... ho i miei pregi e i miei difetti come tutti (anche la Gnocca ne ha di difetti) ma non penso potermi lamentere in fatto di donne.... non ne ho avute molte ma le poche che ho avuto erano di un buon-alto livello :asd) :asd)
Alcune che ci provavano le ho gentilmente mandate a casa perché non mi piacevano...
Poi ovviamente dipende dalla persona. Voglio dire, per esempio, io in discoteca ci vado per ballare e per sentire i dj che mi aggradano, mentre altra gente ci va solo ed esclusivamente per cuccare. Io non ce la faccio ad avvicinare tipe in disco... é successo UNA sola volta, ed ora io e lei stiamo insieme da quasi 3 anni... ma c'é gente che si tromba una gnocca diversa ogni sabato.
Cmq tornando al dilemma del nostro amico... non credo che la gnocca a pagamento sia la soluzione migliore... la mia opinione é che bisogna essere se stessi e cogliere le occasioni al volo quando si presentano.