frasi sui maiali.....................
Un signore vede in una fattoria un maiale con una gamba di legno. Il contadino spiega: "Gli siamo cosi' affezionati che lo mangiamo un po' alla volta!".
Qual e' l'animale che non va mai a dormire? Il maialetto. :asd)
Il maiale si chiama cosi' perche' e' un porco. Ci fornisce i prosciutti e i salumieri. (Jean Charles)
Cosa fanno due maiali sul divano? I porci comodi! (Achille Campanile) :X)
Tre maialini vanno da Mike Bongiorno: "Scusi, ha domande da porci?".
Un contadino in cattive condizioni economiche decide di vendere tutti i suoi beni, fra cui un maiale e una scimmia. Prima pero' fa ingrassare il maiale turandogli il sedere con un turacciolo. Il giorno della fiera carica i due animali sul camioncino e parte. Ma durante il percorso sente una gran puzza; si ferma e va a vedere dietro. E cosa vede? La scimmia che si tura le narici con una mano e con l'altra ... (gesto di rimettere il tappo nel culo del maiale). :jaw)
Un contadino decide di fare montare la scrofa per avere nuovi porcellini per il proprio allevamento. Ma la scrofa non riesce a rimanere incinta e cosi' decide di rivolgersi ad un contadino che abita vicino a lui. Questi gli consiglia: "Guarda, io ho un maiale che e' veramente potente, la fai montare dal mio maiale e mi dai un terzo dei maiali che nascono. Domani mattina alle tre precise, carichi la scrofa sul furgone, la porti qui e la facciamo montare". "Ma da che cosa capisco che la scrofa e' rimasta incinta?". "E' semplice: il giorno dopo la monta se la tua scrofa mangia le ghiande vuol dire che e' incinta, se non le mangia, la ricarichi sul furgone e vieni da me un'altra volta". La mattina dopo il contadino carica la scrofa sul furgone, la porta dal suo collega che la fa montare dal maiale. Dopo un'ora di monta continua, il contadino si ricarica la scrofa e se la riporta a casa. Il mattino dopo si alza presto per veder se la scrofa mangia le ghiande. Zero. Ricarica la scrofa e ricomincia da capo la trafila, ma il risultato non cambia. E cosi' per vari giorni. Una mattina il contadino non riesce ad alzarsi perche' non sta bene e chiede alla moglie: "Vai a vedere tu se la scrofa mangia le ghiande". Lei va e gli risponde: "Non so se ha mangiato le ghiande, ma e' sul furgone che ti aspetta". (Gino Bramieri)
Le donne sono come le salsicce: budello fuori e maiale dentro. :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
In un campo di concentramento il feld maresciallo arringa gli ebrei: "Sporchi ebrei, domani mangerete carne di maiale". "Evviva!". "Zitti, porci!". :aeh)
I carabinieri fermano due contadini che tornano dal macello: "Che trasportate?". "Un mezzo maiale". "Vivo o morto?". :ka)
Due amici sardi si rincontrano dopo tanto tempo. Dopo essersi scambiati i saluti iniziali, entrambi cominciano a parlare delle loro famiglie e ad un certo punto uno dei due esclama: "Sai che missono compratto un maiale ?". E il secondo: "Eddove lottieni ?". "Accasa connoi vivve il maialle. Lo abbiammo addestratto ed e' bravvo come un cane. Fa la guardia, porta il giornale ed e' anche molto affettuoso". "Ma davvero tienni un maialle nel tuo appartamento ? Si vabbene, ma per lappuzza come fate ?". "Ehhhhh, si abbitua, si abbitua".
Al ristorante: "Cameriere, mi dia del maiale". "Porco!". (x147resturant docet)
Notizia giornalistica: Incriminato allevatore di suini. Nella sua azienda sono stati scoperti numerosi piedi di porco. :help)
Una coppia di contadini sta facendo colazione una mattina e l'uomo sta leggendo il giornale: "Cara, c'e' scritto nel giornale che solo l'uomo e' capace di avere un orgasmo". La moglie gli dice: "Si', allora provalo!". Allora l'uomo si alza e esce di casa; torna due ore dopo e dice alla moglie: "Con le vacche e' provato, con le pecore pure, ma con la maiala e' difficile da dire: non fa che gridare per tutto il tempo!".
Un maiale cade dal 5° piano... spek!!
Lo sai che prima pensavo che tu fossi un brutto porco e ora invece penso che sei un bel maiale! (Giorgio Trestini)
Inserzione giornalistica: Tarchiato, villoso, intimamente porco, offresi a singoli e coppie di gusti particolari per massima soddisfazione. Astenersi vegetariani e islamici. Firmato: 'IL VERO MAIALE'.
Perche' il suino e' un vero porco? Perche' non lo fa MAI... A... LETTO!
Alla fiera un tizio vuole comperare un maialino. Ne sceglie uno in un recinto e quindi domanda il prezzo: "10.000 lire al kilo". "Benissimo, me lo pesi". Il contadino succhia un po' la coda al maialino poi esclama: "25 kg fanno 250.000 lire". "Scusi sa, non per sfiducia, ma potrebbe metterlo sulla bilancia?". Detto fatto, messo sulla bilancia pesa esattamente 25 kg. "Meraviglioso, ma come fate?". "E' una dote di famiglia, anche mio figlio e mia moglie ci riescono. Pierinooo, vieni a pesare". "Mi pesi quello...". Pierino prende un maialino, succhia la coda e dice: "23 kg e 3 etti". "Impossibile, anche gli etti???". Il maialino viene pesato e il risultato e' proprio 23, 3 kg. "Strabiliante" esclama il cliente. "Glielo avevo detto, e' un dono di famiglia. Pierino, chiama la mamma...". Il bimbo corre via e poco dopo ritorna: "Papa', papa', la mamma non puo' venire, sta pesando il postino...".
Certo che ne ha sfamata di gente quel maiale!
Un giovane avvocato al suo primo processo rappresenta un allevatore di maiali che cita in giudizio le ferrovie dello stato. Alla fine del processo era evidente che la colpa era del ministero dei trasporti. Per dimostrare al cliente la sua bravura e per dimostrare ai giurati l'entita' della catastrofe l'avvocato esclama con voce tonante: "24 maiali, signori, esattamente il doppio di quelli che siedono ora sul banco dei giurati".
Un giorno una gallina ed un maiale si trovarono a passeggiare insieme. Videro un grande manifesto con scritto: "Dobbiamo sfamare il mondo" e la gallina disse: "E' giusto, gli daremo, uova e prosciutto!".
Che differenza c'e' tra un moscerino e un maiale? Provate a immaginare un maiale spiaccicato sul parabrezza…
La patria d'un maiale e' dappertutto dove ci sono ghiande. (Francois Fenelon)
Io amo i maiali. I cani ci guardano dal basso. I gatti ci guardano dall'alto. I maiali ci guardano da pari. (Winston Churchill)
Il cinghiale incontrando il maiale: "… e, a parte la chemio, come va?".
Se il porco è uno solo si grida allo scandalo, se sono dieci non si dice più nulla, se sono venti si dubita di se stessi, se sono ancora di più si grugnisce beatamente nel coro. (Julien De Valckenaere)
Cosa chiede il doganiere al maiale che cerca di passare la frontiera? Il passa-porco! (DrZap)
Il maiale vive da porco e muore da salame. (Fulvio Fiori)
Perché tutti a Natale si mangiano il maiale,
in fondo è un animale tranquillo e mattacchione.
Perché lo sbudellate per fare le salsicce,
perché lo torturate per fare lo zampone?
RIT: In questo mondo sporco non si rispetta il porco,
in questo mondo infame viviamo di salame.
Lui se ne sta appartato seduto nel porcile,
ridurlo a del salame è un tradimento vile.
Lasciatelo grugnire in mezzo alla sua merda,
a noi dispiace molto che la sua vita perda.
RIT
Cattivo il macellaio, il boia maledetto,
che sventra i maialetti per venderseli a etto.
Pensate alla sua scrofa che resta abbandonata,
senza il suo amato sposo a pianger disperata.
RIT
Son otto porcellini senza sostentamento,
con solo le mammelle per dagli nutrimento.
Creiamo un sindacato a loro protezione,
il porco va difeso a colpi di cannone!
RIT
(Testo e musiche dei "Frizzi Comini Tonazzi". Tutti i diritti riservati)
MAIALE: A differenza del cane, il maiale non e’ capace di andare a prendere il giornale. (IL DIZIONARIO DI GENE GNOCCHI)
"Papà, come si chiamano i maiali da piccoli ?". "Salvadanai". (Mario Zucca)
Pensare che non si sa il nome del primo maiale che scopri' un tartufo. (Edmond e Jules de Goncourt)
Era un cinghiale extraparlamentare del collettivo Maremma Maiala e si è perso. L'han trovato, povera bestia, prima ad un Festival dell'Unità che chiedeva informazioni a delle salsicce, poi sulle Dolomiti che chiedeva informazioni a Gustavo Thoeni, ma Gustavo Thoeni non capiva cosa diceva il cinghiale. Allora ha chiesto aiuto ad una guida alpina. Ma la guida alpina non capiva cosa gli diceva Gustavo Thoeni. E ha detto: "Mi faccia parlare col cinghiale che faccio prima!". (Paolo Rossi)
È una splendida storia ambientata in Sardegna. Un maiale viene rapito vicino ad Orgosolo e i genitori sospettano che non sia più vivo perché nella lettera di richiesta di riscatto i rapitori hanno messo tre fette di mortadella. (Gene Gnocchi-Marco Posani)
Maiale: animale strettamente imparentato con la razza umana per l’imponente vivacità del suo appetito, il quale è tuttavia di minor portata, perché non si estende al maiale stesso. (Ambrose Bierce)
Ingratitudine umana. Del porco usiamo la carne come cibo e il nome come insulto. (Cesare Marchi)
Ho visto maiali ricchi girare con la guardia del porco.
In una fattoria ai piedi di una collina un maiale prende in giro un asino: "Ma non ti sei scocciato della vita che ti fanno fare? Tutti i giorni ti svegliano presto, ti caricano di un sacco di roba e devi andare sulla cima di quella collina, anche più volte al giorno. Inoltre la sera finisci di lavorare molto tardi e non ti nutrono benissimo. Io invece non faccio un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! tutto il giorno e mi danno tante cose buone da mangiare, ahahahah!!!!". A questo punto l'asino si avvicina al maiale, lo osserva bene e gli dice: "Però tu non mi sembri il maiale che c'era l'anno scorso!"
Quando il maialino rivide la sua mamma dopo tanto tempo, le getto' le braciole al collo. (Maurizio Tecli)
Come mai i porcellini quando nascono sono rossi? Perchè si vergognano di avere la mamma troia!
L'avete mai visto un cinghiale quando mangia? Un maiale. (Bruno)
Ci scrive un maiale da Parma: sono tutto rosa, tenero e con un filo di grasso e mi guardo tutto il giorno allo speck. Ora mi viene un dubbio. Non staro' mica diventando un culatello? (Francesco Salvi)
Perche' il maiale va in giro a testa bassa? Perché sua mamma è una troia.
Dove lasciano la macchina i maiali ? In porcheggio.
Il testamento del maiale:
http://www.geocities.com/Athens/Olympus/3656/porco.htm
"Sono di-strutto" come disse il maiale tornando a casa dopo una giornata di duro lavoro.
Un maiale che sta defecando va "di porco" ?
Scrofa: maiala poetica (Von Felix)
Il maiale e' intelligentissimo. Sapete perche' il maiale e' intelligente? Provate a prendere un bastone e un cane. Poi prendete il bastone e lo tirate lontano. Il cane: "Bau, bau, bau...", lo va a prendere e ve lo riporta. Il maiale no. Il maiale pensa e cosa pensa il maiale? Se l'ha buttato via vuol dire che non ci serve piu'. Per quello che il maiale e' intelligentissimo. (Vito)
Cartello all'ingresso di un maialificio: Vietato l'ingrAsso ai non addetti.
Il maiale sogna le ghiande, la maiala sogna il glande. (philotto)
TEST DEL MAIALINO
PRENDI UN FOGLIO BIANCO E DISEGNA UN MAIALINO.
NON DEVI CONTINUARE IL TEST FINCHE' NON LO HAI DISEGNATO!
NON IMBROGLIARE, DISEGNA IL MAIAILINO PRIMA DI SCORRERE LA PAGINA!
E DISEGNA 'STO ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! DI MAIALINO SU!
FATTO? SICURO?
BENE, ADESSO SCORRI LA PAGINA PER VEDERE I RISULTATI DEL TEST...
IL MAIALINO SERVE COME TEST DELLA PERSONALITA', BASATO SULLA PERSONA CHE LO HA DISEGNATO.
1. DOVE LO HAI DISEGNATO?
Se il maialino e' stato disegnato sulla PARTE SUPERIORE DEL FOGLIO: sei positivo ed ottimista.
Se e' AL CENTRO: sei realista.
Se e' IN BASSO: sei pessimista ed hai una tendenza al negativo.
Se non riesci a capire in che parte del foglio lo hai disegnato: finiscila con le canne!
2. DOVE GUARDA IL MAIALINO?
Se guarda VERSO SINISTRA: credi nelle tradizioni, sei amichevole e ricordi facilmente le ricorrenze.
VERSO DESTRA: sei innovatore ed attivo, pero' non hai un forte senso della famiglia e non dai importanza alle ricorrenze.
Se guarda DI FRONTE: sei diretto, ti piace essere l'avvocato del diavolo e non hai paura ad affrontare le discussioni.
Se lo hai fatto cieco: le leggende sull'onanismo ti hanno traumatizzato.
3. QUANTI DETTAGLI HAI MESSO?
Se nel disegno hai messo MOLTI DETTAGLI: sei analitico, paziente e fiducioso.
POCHI DETTAGLI: sei emotivo ed ingenuo, non sei metodico e rischi molto.
NESSUN DETTAGLIO: ma si riesce almeno a distingue' il tu' maialino da Giuliano Ferrara?
4. QUANTE ZAMPE HAI DISEGNATO?
Se hai disegnato MENO DI 4 ZAMPE: sei insicuro, o stai vivendo un periodo di grandi cambiamenti nella vita.
4 ZAMPE: sei tosto, ostinato e ti aggrappi molto ai tuoi ideali.
PIU' DI 4 ZAMPE: sei un idiota.
5. QUANTO GRANDI HAI DISEGNATO LE ORECCHIE?
Piu' sono grandi e piu' sai ascoltare le persone.
6. QUANTO E' LUNGA LA CODA?
Piu' e' lunga e migliore e' la qualita' del sesso che fai
(Da Fr@nz)
Tra suini. Il maialino alla mamma: "Mamma, mi porti al porco giochi?". (Von Felix)
Tra suini. Esaminatore: "Sì, signora scrofa, è andata bene nel sorpasso, ma ha sbagliato il porcheggio a pettine". (Von Felix)
Tra suini. Il nonno maiale al nipotino: "...E mi raccomando, nipote, nella vita sii morigerato, sii porco nei divertimenti". (Von Felix)
Era talmente porco che sotto il tavolo alle ragazze faceva spiedino. (VonFelix)
Un maiale dice ad un altro maiale: "Tua moglie è una porca".
Due maialetti passeggiavano per la strada. Passando davanti a una macelleria videro un cartello che diceva: "Oggi giorno del maiale". E i due maialetti si abbracciarono. (Mauroemme)
Perché il maiale è sempre stanco ? Perché è distrutto. (sanfinix)