allora sei bravodai gli do pure vialibera x rompere i marroni.....vedi te........
vagyo's girl":z1o2mzuw ha detto:allora sei bravodai gli do pure vialibera x rompere i marroni.....vedi te........
laika":31qan1xi ha detto:Ma che bravi pampini ci sono qui
147 2.0ts":3ixef1f9 ha detto:laika":3ixef1f9 ha detto:Ma che bravi pampini ci sono qui
tu quanti baci?
147 2.0ts":2u31uls9 ha detto:no prima io...............bravo pampino io..... :culo)
laika":35w4lya7 ha detto:147 2.0ts":35w4lya7 ha detto:no prima io...............bravo pampino io..... :culo)
ok inizio io :fluffle)
147 2.0ts":nnaxkghb ha detto:solo i veri maiali si vedono all'alba..................
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
laika":1xftan93 ha detto:147 2.0ts":1xftan93 ha detto:solo i veri maiali si vedono all'alba..................
si capo non ti smentisci mai :OK)
147 2.0ts":3j3o4l1r ha detto:laika":3j3o4l1r ha detto:147 2.0ts":3j3o4l1r ha detto:solo i veri maiali si vedono all'alba..................
e io vado a maiale presto cosi son ancora rincoglionite e magari 1 sveltina ci scappa............
:elio) :elio) :elio)
laika":37bviymn ha detto:147 2.0ts":37bviymn ha detto:laika":37bviymn ha detto:147 2.0ts":37bviymn ha detto:solo i veri maiali si vedono all'alba..................
e io vado a maiale presto cosi son ancora rincoglionite e magari 1 sveltina ci scappa............
:elio) :elio) :elio)
I commenti li tengo per me...