le donne e il salumiere......

147 2.0ts":24od2ixk ha detto:
laika":24od2ixk ha detto:
Nulla è che come capo branco sei perfetto, immagino che persona sei quando ti passa davanti una bella gnocca e tremo per lei

no no guarda cara laika can che abbaia non morde se passa stragnoccola arrossisco................................. :mecry)

la timidezza... :faccine_merav0015) :faccine_merav0015) :faccine_merav0015)

laika":d84b8jjj ha detto:
147 2.0ts":d84b8jjj ha detto:
laika":d84b8jjj ha detto:
Nulla è che come capo branco sei perfetto, immagino che persona sei quando ti passa davanti una bella gnocca e tremo per lei

no no guarda cara laika can che abbaia non morde se passa stragnoccola arrossisco................................. :mecry)

poi mi dai 3 cuba e mi trasformo....al5vomito xcio meglio non trovare 1 che me ne offre poi...... :asd) :asd) :vomito) :vomito) :vomito)

147 2.0ts":bjxk17lk ha detto:
laika":bjxk17lk ha detto:
147 2.0ts":bjxk17lk ha detto:
laika":bjxk17lk ha detto:

poi mi dai 3 cuba e mi trasformo....al5vomito xcio meglio non trovare 1 che me ne offre poi...... :asd) :asd) :vomito) :vomito) :vomito)

Lo terrò a mente :elio) :elio) :elio)

147 2.0ts":2u9d1d9f ha detto:
laika":2u9d1d9f ha detto:
147 2.0ts":2u9d1d9f ha detto:
a giusto a bellaria mi hai visto gia in fase calante.......

Scusa e chi ti ha mai visto a bellaria...

quando satvate scappando a mangiare.e 1 prila vio ha fermato nel park dell'hotel...........

allora ero gia in pèaradiso quando siete riemìntrati :OK)

lo so lo so stavo scherzando, infatti come hai visto nopn ti ho nemmeno considerato :asd) :asd) :asd) soprattutto perchè per scritto, mi parli mi parli, dal vivo manco mi caghi :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

147 2.0ts":2ev54820 ha detto:
ci avevo da fare ..............................

dai a como parto 1 settimana prima come avrai visto nella discussione maiali volanti maiali plananti

cosi doemnica mi do anke a voi a cui mi do poco :OK)

Non preoccuparti, non muoio di mancanza :asd) :asd) :asd)

laika":2yhzvvl8 ha detto:
147 2.0ts":2yhzvvl8 ha detto:
ci avevo da fare ..............................

dai a como parto 1 settimana prima come avrai visto nella discussione maiali volanti maiali plananti

cosi doemnica mi do anke a voi a cui mi do poco :OK)

Non preoccuparti, non muoio di mancanza :asd) :asd) :asd)

ti 6 giocata le mie cazzate...................e le ghigna :sarcastic)