Le donne...dalla GT...all'Slk

FraGT

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
329
0
16
Annurc Apple's City (Napoli)
Ciao ragazzi...sapete cosa m'è successo ieri sera?

Allora, stavo facendo un giro nella mia auto appena lavata...
mi trovavo x il centro di Napoli...la splendida via Caracciolo
418981_Napoli_Panorama_Notturno1.jpg

Ero in macchina con un mio caro amico...quando vedo un auto dietro di me che comincia a lampeggiare con gli abbagl.

Nn capivo chi fosse e cosa volesse, in quanto sia la corsia di destra che quella di sinistra erano libere, quindi aveva tutto lo spazio x sopparsarmi!
quindi rallento e m'accosto x vedere chi fosse e s'affianca sta punto con 5 ragazze dentro...sulla 26-30anni. Carine...un po tarzanelle,ma carine!

Al ke cominciamo a parlare...che fate,dove andate, fermiamoci un po, ci dai il num di tel...fino a quando passa un'Slk ultimo tipo!Tutte e cinque le stron...vedono passare la mercedes e fanno "scusate ma dobbiamo andare...." :ka)

Rincorrono l'SLK e si fermano con i due che cerano dentro!
Donne...vabè nn è una novità che guardino i $$$...(e vabè nn tutte!)
ma lasci una GT x un'SLK! :jaw) :nono02)
 
Infatti era una mia considerazioene nn una critica per affermare che hai fattodi tutte le ragazze un fascio....
Se le dovessi ritrovare in giro fai tu come han fatto loro! :OK) usa la macchina di un tuo amico le fermi e poi mi offro volontaria a passare in quel momento con il TUO gt!! :asd) :asd) :asd) :asd)
 
FraGT":2a0iyazi ha detto:
Ciao ragazzi...sapete cosa m'è successo ieri sera?

Allora, stavo facendo un giro nella mia auto appena lavata...
mi trovavo x il centro di Napoli...la splendida via Caracciolo
418981_Napoli_Panorama_Notturno1.jpg

Ero in macchina con un mio caro amico...quando vedo un auto dietro di me che comincia a lampeggiare con gli abbagl.

Nn capivo chi fosse e cosa volesse, in quanto sia la corsia di destra che quella di sinistra erano libere, quindi aveva tutto lo spazio x sopparsarmi!
quindi rallento e m'accosto x vedere chi fosse e s'affianca sta punto con 5 ragazze dentro...sulla 26-30anni. Carine...un po tarzanelle,ma carine!

Al ke cominciamo a parlare...che fate,dove andate, fermiamoci un po, ci dai il num di tel...fino a quando passa un'Slk ultimo tipo!Tutte e cinque le stron...vedono passare la mercedes e fanno "scusate ma dobbiamo andare...." :ka)

Rincorrono l'SLK e si fermano con i due che cerano dentro!
Donne...vabè nn è una novità che guardino i $$$...(e vabè nn tutte!)
ma lasci una GT x un'SLK! :jaw) :nono02)

Figlio :Mamma voglio la Mercedes ???

Mamma : perchè ???

Figlio : Ma per andare a puttane...

:elio) :asd) :D :lol: :crepap)
 
lelesch81":2p4ai6lm ha detto:
Figlio :Mamma voglio la Mercedes ???

Mamma : perchè ???

Figlio : Ma per andare a puttane...

:elio) :asd) :D :lol: :crepap)

Parli per esperienza personale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?

(è solo una battuta eh... non voglio che tu ti offenda :OK) )
 
albiz_1999":2o0d16w2 ha detto:
lelesch81":2o0d16w2 ha detto:
Figlio :Mamma voglio la Mercedes ???

Mamma : perchè ???

Figlio : Ma per andare a puttane...

:elio) :asd) :D :lol: :crepap)

Parli per esperienza personale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?

(è solo una battuta eh... non voglio che tu ti offenda :OK) )

No... Io sono una persona seria.. Pensa che quando ero fidanzato e parlavo della 147, la mia cara ex-fidanzata mi disse : "Se prendi un'Alfa, ti lascio"... Bhè mi ha lasciato prima...

La Mercedes fa quest'effetto... Pensa che appena posso la parcheggio lontano da dove devo andare per non farmi notare...
 
ste 5 tarzanelle :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) proprio delle brave stronz.... :mad2) :mad2) :member) :member) :boid) :boid) a me quelle che si comportano in quel modo fanno solo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)
 
Morale della favola....ecco perchè voglio far comprare l'SLK a mio padre, almeno al sabato sera quando lui è a casa in pantofole io ci vado in giro con l'hard top aperto a gennaio e l'airscarf a 2000gradi Kelvin :asd) :asd) :asd)

:lol2)
 
Top