Le donne...dalla GT...all'Slk

FraGT

Nuovo Alfista
22 Ottobre 2004
329
0
16
Annurc Apple's City (Napoli)
Ciao ragazzi...sapete cosa m'è successo ieri sera?

Allora, stavo facendo un giro nella mia auto appena lavata...
mi trovavo x il centro di Napoli...la splendida via Caracciolo
418981_Napoli_Panorama_Notturno1.jpg

Ero in macchina con un mio caro amico...quando vedo un auto dietro di me che comincia a lampeggiare con gli abbagl.

Nn capivo chi fosse e cosa volesse, in quanto sia la corsia di destra che quella di sinistra erano libere, quindi aveva tutto lo spazio x sopparsarmi!
quindi rallento e m'accosto x vedere chi fosse e s'affianca sta punto con 5 ragazze dentro...sulla 26-30anni. Carine...un po tarzanelle,ma carine!

Al ke cominciamo a parlare...che fate,dove andate, fermiamoci un po, ci dai il num di tel...fino a quando passa un'Slk ultimo tipo!Tutte e cinque le stron...vedono passare la mercedes e fanno "scusate ma dobbiamo andare...." :ka)

Rincorrono l'SLK e si fermano con i due che cerano dentro!
Donne...vabè nn è una novità che guardino i $$$...(e vabè nn tutte!)
ma lasci una GT x un'SLK! :jaw) :nono02)

Tata Kia

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,172
0
36
Arluno (MI)
Infatti era una mia considerazioene nn una critica per affermare che hai fattodi tutte le ragazze un fascio....
Se le dovessi ritrovare in giro fai tu come han fatto loro! :OK) usa la macchina di un tuo amico le fermi e poi mi offro volontaria a passare in quel momento con il TUO gt!! :asd) :asd) :asd) :asd)

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
39
Gallarate(VA)
FraGT":2a0iyazi ha detto:
Ciao ragazzi...sapete cosa m'è successo ieri sera?

Allora, stavo facendo un giro nella mia auto appena lavata...
mi trovavo x il centro di Napoli...la splendida via Caracciolo
418981_Napoli_Panorama_Notturno1.jpg

Ero in macchina con un mio caro amico...quando vedo un auto dietro di me che comincia a lampeggiare con gli abbagl.

Nn capivo chi fosse e cosa volesse, in quanto sia la corsia di destra che quella di sinistra erano libere, quindi aveva tutto lo spazio x sopparsarmi!
quindi rallento e m'accosto x vedere chi fosse e s'affianca sta punto con 5 ragazze dentro...sulla 26-30anni. Carine...un po tarzanelle,ma carine!

Al ke cominciamo a parlare...che fate,dove andate, fermiamoci un po, ci dai il num di tel...fino a quando passa un'Slk ultimo tipo!Tutte e cinque le stron...vedono passare la mercedes e fanno "scusate ma dobbiamo andare...." :ka)

Rincorrono l'SLK e si fermano con i due che cerano dentro!
Donne...vabè nn è una novità che guardino i $$$...(e vabè nn tutte!)
ma lasci una GT x un'SLK! :jaw) :nono02)

Figlio :Mamma voglio la Mercedes ???

Mamma : perchè ???

Figlio : Ma per andare a puttane...

:elio) :asd) :D :lol: :crepap)

albiz_1999

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
1,695
0
36
Brescia (Provincia)
lelesch81":2p4ai6lm ha detto:

Parli per esperienza personale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?

(è solo una battuta eh... non voglio che tu ti offenda :OK) )

lelesch81

Nuovo Alfista
11 Ottobre 2004
22,883
0
36
39
Gallarate(VA)
albiz_1999":2o0d16w2 ha detto:
lelesch81":2o0d16w2 ha detto:

Parli per esperienza personale :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ?

(è solo una battuta eh... non voglio che tu ti offenda :OK) )

No... Io sono una persona seria.. Pensa che quando ero fidanzato e parlavo della 147, la mia cara ex-fidanzata mi disse : "Se prendi un'Alfa, ti lascio"... Bhè mi ha lasciato prima...

La Mercedes fa quest'effetto... Pensa che appena posso la parcheggio lontano da dove devo andare per non farmi notare...

kiska

Nuovo Alfista
28 Ottobre 2004
104
0
16
castano primo (MI)
ste 5 tarzanelle :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) proprio delle brave stronz.... :mad2) :mad2) :member) :member) :boid) :boid) a me quelle che si comportano in quel modo fanno solo :vomito) :vomito) :vomito) :vomito) :vomito)

Zizzo

Nuovo Alfista
19 Ottobre 2004
2,100
0
36
Alessandria/Milano
Morale della favola....ecco perchè voglio far comprare l'SLK a mio padre, almeno al sabato sera quando lui è a casa in pantofole io ci vado in giro con l'hard top aperto a gennaio e l'airscarf a 2000gradi Kelvin :asd) :asd) :asd)

:lol2)