Friendevil":l6zrv8ka ha detto:Almeno da voi si fermano... :asd) :asd) :asd)
Quoto l'amico Friendevil !!! :mecry) :mecry) :mecry)
Friendevil":l6zrv8ka ha detto:Almeno da voi si fermano... :asd) :asd) :asd)
Adrianx":pv01cgaa ha detto:Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo :asd) :asd)
Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)
sarà verro,ma io fino a desso di ragazze che conosco bene sono tutte cosi! miiiiiiiiiche culo che hotata kia":2uywcuo7 ha detto:x fortuna nn tutte sono così!
lelesch81":2skj3fzw ha detto:Adrianx":2skj3fzw ha detto:Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo :asd) :asd)
Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)
Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)
147lightning":1zaxe3dr ha detto:lelesch81":1zaxe3dr ha detto:Adrianx":1zaxe3dr ha detto:Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo :asd) :asd)
Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)
:asd) :asd) :asd) :asd)
lelesch81":9fegggqv ha detto:Adrianx":9fegggqv ha detto:Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo :asd) :asd)
Adrianx":2f2o95jk ha detto:Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)
Friendevil":3klm6pcb ha detto:klausgt":3klm6pcb ha detto:a milano "tarzanelli" sono altro ahhahahahahah
meglio lasciar peredere le p**********
attente ai soldi, in giro c'è ben altro
In effetti anche qui da noi il tarzanello è un'altra cosa... :culo) :culo) :culo)
Aleksej":iczza7fz ha detto:Come soleva dire il mitico BOB della scorsa edizione del Grande Fratello... Sò pegg' delle puttaUn'
Piazzo82":1ovb0g8p ha detto:Friendevil":1ovb0g8p ha detto:klausgt":1ovb0g8p ha detto:a milano "tarzanelli" sono altro ahhahahahahah
meglio lasciar peredere le p**********
attente ai soldi, in giro c'è ben altro
In effetti anche qui da noi il tarzanello è un'altra cosa... :culo) :culo) :culo)
Pure da me...