Le donne...dalla GT...all'Slk

dal dizionario riportato dall'amico Silvio .... dalle mie parti si intende questo ...


tarzanelli
piccoli pezzi di merda che usano ipeli del culo come liane,se non te lo lavi


:asd) :asd) :asd)
 
E secondo te perchè vendo l'alfa per un mercedes? :asd) :p

Ovviamente scherzo!

Però oramai molte ragazze sono,diciamo, ATTENTE alla macchina,ma non per questo per forza bottane.La macchina è uno status symbol in tutto il mondo.

La prima volta che sono uscito con la mia attuale ragazza sono andata a prenderla con la panda 900,ha saputo dopo 20 gg che avevo la boxster ma non gliene fregava niente tanto che mi ha fatto prendere l'Alfa perchè è "bella uguale ma + sfruttabile" :scratch)

Di contro cci sono tantissime amiche mie e sue che la considerano una cosa prioritaria,così come alla pari considerano prioritari i posti che frequenti...ma questo non significa che siano bottane.
 
Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo ;) :asd) :asd)

Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)
 
Adrianx":pv01cgaa ha detto:
Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo ;) :asd) :asd)

Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)

Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)
 
lelesch81":2skj3fzw ha detto:
Adrianx":2skj3fzw ha detto:
Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo ;) :asd) :asd)

Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)

Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)
 
Purtroppo...

Premetto che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio, però......

Non sò come funzioni in altre parti d'Italia, ma quà nel bolognese (altri bolognesi, se non siete d'accrdo smentitemi!!!) le ragazze ti guardano solo se giri con il "ferro" tedesco addobbato con cerchi splendenti da 17' (o meglio 18') e rigorosamente argento metallizzato.......

Pensate che alcune conoscenti che ho, preferiscono una Z4 o una SLK anche alla Maserati Spyder perchè secondo loro è "troppo maraglia" (ossia per quelli che non sono miei conterranei: troppo vistosa e volgare specie nelle tinte vivaci) :wall) :wall)

Personalmente comunque io preferisco che le ragazze non mi facciano mai complimenti per la macchina :spin)
L'unica volta che mi è capitato, 2 ore dopo i complimenti avevo l'auto fumante e distrutta in mezzo alla strada :mecry)
 
147lightning":1zaxe3dr ha detto:
lelesch81":1zaxe3dr ha detto:
Adrianx":1zaxe3dr ha detto:
Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo ;) :asd) :asd)

Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)

Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)

:asd) :asd) :asd) :asd)

Dizel Rulez !!! :culo)
 
Beh, però se dovessi scegliere tra una ragazza con la Lada Niva ed una con una Gallardo :scratch) :scratch) :scratch)

Partendo dal presupposto che la tampinerò solo per passare una serata e che non mi ci devo sposare....la risposta è Lamborghini :sbav)
 
lelesch81":9fegggqv ha detto:
Adrianx":9fegggqv ha detto:
Per fortuna dalle mie parti c sn poche SLK nuovo tipo ;) :asd) :asd)

Cmq almeno hai capito cs gli interessava, essendo tarzanielle sn passate da un pelo ad un'altro :crepap)

Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)

Hehehe...trucchetto che uso spesso anch'io...
e per difendersi dalle varie imprecazioni/maledizioni una mano sul volante e l'altra.... :elio) :asd) :asd)
 
Adrianx":2f2o95jk ha detto:
Io appena ne vedo una nello specchietto retrovisore... Una bella spremuta al pedale del Gas e la nube nera avvolge il figatello con la cabrio.... Così impari... :asd)

Hehehe...trucchetto che uso spesso anch'io...
e per difendersi dalle varie imprecazioni/maledizioni una mano sul volante e l'altra.... :elio) :asd) :asd)[/quote]

:OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Piazzo82":1ovb0g8p ha detto:
Friendevil":1ovb0g8p ha detto:
klausgt":1ovb0g8p ha detto:
a milano "tarzanelli" sono altro ahhahahahahah

meglio lasciar peredere le p**********
attente ai soldi, in giro c'è ben altro :)

In effetti anche qui da noi il tarzanello è un'altra cosa... :culo) :culo) :culo)

Pure da me...

Allora mi fate capire bene i significati dei vari "tarzanelli" x ogni paese?Citanto prima la città e poi il significato....
Comincio io

Napoli- Persone che all'apertura della bocca cominci a pensare che siano straniere o che hanno probrlemi nel parlare...ma poi t'accorgi che stanno solo parlando il tuo dialetto locale....moooolto locale!(e vabè poi lasciamo perdere i vari "acconciature dei capelli e vestiti indossati....)
 
Top