io dico che è suggestione... partiamo già dal presupposto che qualunque cosa faccia la fiat debba essere di qualità inferiore rispetto alle altre...mc0676":25ubo3wx ha detto:teknomotion":25ubo3wx ha detto:mc io se fossi in te guarderei la prova comparativa su Auto del 12/04(che peraltro ho postato in questa sezione..)tra Stilo-Golf-Focus e 307 e poi mi dici se la Golf è meglio assemblata..poi prima di parlare di motori agricoli Alfa che hanno da imparare..ti rammento x l'ennesima volta che 4r ad aprile aveva fatto 1 confronto tra 147-A3 e Golf,e si sa benissimo chi è arrivato 1° e chi ultimo... :OK) x quanto riguarda le prestazioni del mjet 150cv compete benissimo con il BMW con 13cv in +..ma sono solo motori agricoli.... :tired)
Beh la Stilo MWagon JTD l'abbiamo in azienda, ho avuto modo di guidarla diverse volte e farmi più che un'idea sulla qualità dell'abitacolo.
La Stilo sprizza aria di economia da tutte le parti, non da la stessa sensazione di robustezza della Golf ma anche della 307, per esempio. Sia il design ? Siano i materiali ? Boh, non lo so. Per esempio la pataccona del clacson nello sterzo è veramente "brutta" e trasmette fragilità solo a guardarla.
Per il resto, al di là di questi fattori che sono sicuramente soggettivi (chi ha la Stilo la giudica meglio della Golf, chi ha la Golf la giudica meglio della 147, chi ha la Madza3 la giudica meglio della 147, etc etc etc) c'è anche la Linea e l'estetica che, onestamente, non è certo il punto forte della Stilo, specie 5P.
la stilo è una macchina che a me, sinceramente, non piace... ma con questo non dico che non sia affidabile o robusta...
comunque ti quoto :OK) il volante è bruttino e pure la 5p è inguardabile