Le concorrenti della 147.....ma x favore!

v6Boss":283cy7t9 ha detto:
Ps: Scusate, mi sono dimenticato. Se la gente si gira per guardarvi quando passate, è per contare quanti pezzi perdete mentre andate in giro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

1altro maestro della scienza e della tecnica.. :nod) il cervello va collegato prima di parlare!Vorrei sapere di quale v6 saresti il boss.... :confusbig) :aeh) :shrug03) meno male che c'è gente che non parla solo x modi di dire....
 
giangirm":kj4at6nc ha detto:
v6Boss":kj4at6nc ha detto:
Non sono gli italiani che non comprando auto italiane, le fanno fallire, perche Alfa, Fiat e Lancia, perdono perchè all'estero vendono poco
evito di commentare il resto di ciò che hai scritto :KO) , ma su questa frase non posso non ribattere !
Vero è che all' estero il gruppo fiat non ha una buona immagine, che da certi mercati "ricchi" è da anni assente (Usa) o quasi inesistente (Germania). :mecry2)
Altrettanto vero che le case francesi, tedesche, inglesi, svedesi, sfiorano in casa loro il monopolio... Come era da noi vent'anni fa!
Adesso non ho cifre alla mano, ma da loro le case nazionali credo siano fra il 40 e il 60% :ka)

80% circa in Francia e Germania. In Italia nemmeno il 30%. Questo perche ce tanta gente come V6 Boss che ha pregiudizi infondati e giudica senza dati certi ma basandosi su ho sentito dire o sulla reputazione del marchio. Madai! Come al solito siamo lo zimbello dell' Europa! Le Case straniere basta che lancino un nuovo modello senza senso logico che tanto in Italia lo comprano tutti. Vedi Smart.
 
Sono felice che la maggior parte di voi sia d'accordo con quanto da me scritto e mi scuso per aver molto probabilmente dato una quotazione errata delle auto da me menzionate. Che Seat con Altea e company stia comunque tentando di competere con Alfa ne ho conferma avendo letto un articolo tempo fa in cui si spiegava che i vertici Wolkswagen avevano impartito tale rotta a Seat.
Per quanto riguarda quanto da te detto v6Boss per carità il mio post iniziale era ed è tutt'ora a titolo personale non ho affatto dato niente per certo; sono d'accordo in parte con il tuo punto di vista, è ragionevole che anche la Golf può piacere (per carità ci mancherebbe!) dopotutto i gusti son gusti e qui non si discute, solo che a vedere il numero di Golf presenti sulle strade viene spontaneo porsi alcune domande:
1. Cos'ha di bello esteticamente un'auto che in se non esprime granchè?
2. Con tutte le belle auto che ci sono in giro bisogna esserci o farci per andare a prendere una Golf?
3. Siamo sicuri che la Golf non sia un'auto "di moda" ed acquistata per il 99% proprio per questo motivo??? Notare come il prezzo di una Golf sia relativamente alto per gli optional presenti....infatti gli allestimenti di serie delle Golf sono sempre stati scarsini.
Io sostengo semplicemente che a mio parere il design delle Alfa è quasi sempre superiore ad Audi e Wolkswagen in generale per stile e cura vera e propria nel progetto....le forme della 147 sono a dir poco sorprendenti...poi con questo non voglio affatto dire che adesso la 147 è l'auto più bella del pianeta ma che comunque è fra le più belle presenti attualmente nelle nostre strade...e nella classifica del bello non venitemi a dire che rientrano le linee banali di una Golf o la solita linea delle Audi station.
:grazie)
 
beh...che il pubblico italiano sia succube alle mode (e alle cagate) è cosa risaputa....quando uno vuole comprarsi un auto non va a vedere quale effettivamente sia migliore ma quella che rispetto al budget ha l'immagine più di tendenza......un pò come guardare una minchiata come il grande fratello o amici della de filippi xchè sono i programmi che tutti seguono....l'italiano medio non potrà mai permettersi di mancare alla discussione dell'ultima stronzata detta da quegli imbecilli......come non potrà non vantarsi di fronte agli amici istituzionalizzati come lui della sua nuova (vomitevole)golf5....delle tristissime audi sw ecc ecc.....
 
Teknomotion di merda, insulta tua madre prima di insultare chi non conosci!!!!!!!!!!!!!!
Ho ammesso di aver sbagliato e ho chiesto scusa per quello che ho detto (scusa, non ho pensato che fai fatica a leggere e non hai letto tutto!!!).
Io guido una Mondeo 2.5 V6 24 valvole, da 225 Cv se ti pùò interessare!!!!!!!!!!
Quello che volevo dire, è che a voi la linea della 147 piace (ovviamente) e non vi piace quella della Golf, ma se non piace a voi, non sta a significare che la linea sia brutta, perche ogni persona ha gusti diversi, personalmente la 147 (come linea) non è seconda a nessuno nel segmento "C".
faccio gli auguri a tutti e chiedo nuovamente perdono per le offese che ho tirato (tranne a teknomotion che tanto è talmente analfabeta che non capirebbe), non volevo assolutamente sfottere nessuno.
 
Sinceramente non mi interessa quello che guidi...
penso solo che la buona educazione stà bene anche in casa del diavolo...
vediamo di evitare certi termini e di cercare sul dizionario il significato di educazione e rispetto... e vale per tutti...
 
v6Boss":2w4iat67 ha detto:
Teknomotion di merda, insulta tua madre prima di insultare chi non conosci!!!!!!!!!!!!!!
Ho ammesso di aver sbagliato e ho chiesto scusa per quello che ho detto (scusa, non ho pensato che fai fatica a leggere e non hai letto tutto!!!).
Io guido una Mondeo 2.5 V6 24 valvole, da 225 Cv se ti pùò interessare!!!!!!!!!!
Quello che volevo dire, è che a voi la linea della 147 piace (ovviamente) e non vi piace quella della Golf, ma se non piace a voi, non sta a significare che la linea sia brutta, perche ogni persona ha gusti diversi, personalmente la 147 (come linea) non è seconda a nessuno nel segmento "C".
faccio gli auguri a tutti e chiedo nuovamente perdono per le offese che ho tirato (tranne a teknomotion che tanto è talmente analfabeta che non capirebbe), non volevo assolutamente sfottere nessuno.

Testina vedi d'insultare di meno,visto che hai insultato tutti qui dentro,tu x primo!E vedi di non fare il bamboccio,tu ed altri che non avete la 147 e venite qui a fare i maestri,non vi ha invitato nessuno!!E non significa niente chiedere scusa,te ne puoi benissimo andare in 1 altro forum,e chi se ne strafrega di che auto guidi,HAI CAPITO???Mi ricordo benissimo i tuoi primi post con delle domande super-intelligenti... :fuori) Bella la Mondeo..tienitela!!!
 
@V6boss, gradirei leggere da parte tua post meno volgari e meno insultanti. Gradirei inoltre (te lo chiedo in amicizia) che facessi le scuse a teknomotion, il quale non mi pare ti abbia offeso o deriso in nessun modo.

Prossimanete cerca di sbollirti un po, la gente troppo nervosa in STRADA e sui FORUM (gruppo di discussione di AMICI che trattano un unico ARGOMENTO) a ME non piace molto. ;)

Ne approfitto per gli Auguri.....sii più buonino eh.... :OK)
 
Visto che è natale (tra una portata ed un'altra) e siamo tutti più buoni, chiedo scusa a Teknomotion e a tutto il forum, volendo specificare che non sono qui per criticare, ma come ammiratore della 147 e dell'alfa in generale.
Auguri a tutti!!!
Torno a mangiare.
 
V6boss, dopo un pò di botta e risposta mi fa piacere leggere un messaggio di amicizia.
Cerchiamo di non farci prendere da inutili flame, siamo qui in amicizia. Il confronto è sempre una buona cosa se fatto con rispetto dalle due parti.

Buon natale.
 
BiMarco":phr9x368 ha detto:
dopo un pò di botta e risposta mi fa piacere leggere un messaggio di amicizia.
mi associo ! :OK)
cerchiamo sempre di dialogare nel rispetto delle altrui idee...
 
V6 sei tra i pochi possessori di Ford a cui piace l'Alfa... ;) (anche xchè l'Alfa poteva essere della Ford,essendo io 1 italianista meglio così,non te la prendere)a proposito consuma il tuo..?E' 1 cosa che chiedo a tutti quelli che hanno questa motorizzazione...xchè m'interessa molto :nod) xò potevi prendere la GTA(forse non c'era ancora..?)
 
v6Boss":2khdz0id ha detto:
Visto che è natale (tra una portata ed un'altra) e siamo tutti più buoni, chiedo scusa a Teknomotion e a tutto il forum, volendo specificare che non sono qui per criticare, ma come ammiratore della 147 e dell'alfa in generale.
Auguri a tutti!!!
Torno a mangiare.

meno male che siete rinsaviti.....

questo forum non è mai stato così polemico come in questo periodo, ma gli insulti danno fastidio a chi legge
 
fuzz77":b8gnt83a ha detto:
beh...che il pubblico italiano sia succube alle mode (e alle cagate) è cosa risaputa....quando uno vuole comprarsi un auto non va a vedere quale effettivamente sia migliore ma quella che rispetto al budget ha l'immagine più di tendenza......un pò come guardare una minchiata come il grande fratello o amici della de filippi xchè sono i programmi che tutti seguono....l'italiano medio non potrà mai permettersi di mancare alla discussione dell'ultima stronzata detta da quegli imbecilli......come non potrà non vantarsi di fronte agli amici istituzionalizzati come lui della sua nuova (vomitevole)golf5....delle tristissime audi sw ecc ecc.....

:OK) ;)
 
teknomotion":1qaa9y6h ha detto:
V6 sei tra i pochi possessori di Ford a cui piace l'Alfa... ;) (anche xchè l'Alfa poteva essere della Ford,essendo io 1 italianista meglio così,non te la prendere)a proposito consuma il tuo..?E' 1 cosa che chiedo a tutti quelli che hanno questa motorizzazione...xchè m'interessa molto :nod) xò potevi prendere la GTA(forse non c'era ancora..?)


La Gta non c'era ancora, ma non l'avrei presa cmq, mi serviva un'auto che avesse un baule bello capiente.
Per i consumi non ti so dire di preciso, ma cmq parecchio, solo la macchina pesa 2 tonnellate, poi con la benza, io e tutto quello che ci carico arriva ad un peso esagerato. Però ha una gran bella spinta e un sound favoloso.
:X)
 
Top