"l'Avvento del Carbonio"...era "Plancia Carbon look..." :asd

_Kris91_":2daitl7m ha detto:
bellissima!!! complimenti! quanto hai speso??

il costo delle pellicole per quanto riguarda gli specchietti e il volante, per la plancia e la mostrina del cambio non ricordo coin esattezza ma mi sembra sui 150 con plancia e mostrina ricoperte, infatti ho ancora le mie intonse nel caso cambiassi idea..
 
un laoro meraviglioso cercherò di farlo anche io anche se non ho la più pallida idea di come si smonti la plancia della mia auto, ma a me è praticamente un lavoro necessario non solo estetico, perché oltre alle varie ammaccature e graffi presenti sulla plancia la mia auto ha il difetto che quando apro la cappotta la plancia di alluminio satinato mi specchia in faccia il sole.
 
Un saluto a tutti, ho appena acquistato una 159 1.9 jtdm con interni beige/grigi e avevo in mente di fare esattamente tutto quello che ha fatto marco, solo che io voglio rivestire con la 3M DI-NOC Alluminio ME904 mi sapete dire come smontare la plancia centrale e le varie modanature? Grazie a tutti.
 
dipende da quanta manualità hai. illustrare la procedura su un forum, non è nè facile nè utile, a meno di fare un servizio fotografico passo-passo... io, mi perdonerai, ma non me la sento :)
 
ciao...per smontarela plancia devi prima togliere la mostrina del cambio (è su a scatto), poi smonate la radio, toglire le due bocchette laterali dell'aria,quelle in alto,la dx e la sx;fatto questo ci sono solo viti da sviate,due dove c'era la mostrina del cambio, 2 o 3 nel vano della radio e due all'interno del vano delle bocchette dell'aria.
poi devi staccare tutto dalla plcia: tasto accensio, teg, clima...
una volta fatto cioò avrai la tua placia pronta per essere rivestita :nod)
 
"l'Avvento del Carbonio"...era "Plancia Carbon look..." :asd

marco1974":20blwt83 ha detto:
ciao...per smontarela plancia devi prima togliere la mostrina del cambio (è su a scatto), poi smonate la radio, toglire le due bocchette laterali dell'aria,quelle in alto,la dx e la sx;fatto questo ci sono solo viti da sviate,due dove c'era la mostrina del cambio, 2 o 3 nel vano della radio e due all'interno del vano delle bocchette dell'aria.
poi devi staccare tutto dalla plcia: tasto accensio, teg, clima...
una volta fatto cioò avrai la tua placia pronta per essere rivestita :nod)
plancia rivestita! È stato facile... Solo l'autoradio mi ha dato un po' di fastidi perché non avevo le chiavette ma per il resto tutto ok. A proposito di autoradio cerco disperatamente una originale mp3 su eBay quelle usate vogliono 150 euro ma siamo pazzi? Vabbè pazienza.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ggstlj
 
Hyperdarius":3lg7g98y ha detto:
marco1974":3lg7g98y ha detto:
ciao...per smontarela plancia devi prima togliere la mostrina del cambio (è su a scatto), poi smonate la radio, toglire le due bocchette laterali dell'aria,quelle in alto,la dx e la sx;fatto questo ci sono solo viti da sviate,due dove c'era la mostrina del cambio, 2 o 3 nel vano della radio e due all'interno del vano delle bocchette dell'aria.
poi devi staccare tutto dalla plcia: tasto accensio, teg, clima...
una volta fatto cioò avrai la tua placia pronta per essere rivestita :nod)
plancia rivestita! È stato facile... Solo l'autoradio mi ha dato un po' di fastidi perché non avevo le chiavette ma per il resto tutto ok. A proposito di autoradio cerco disperatamente una originale mp3 su eBay quelle usate vogliono 150 euro ma siamo pazzi? Vabbè pazienza.


---
I am here: http://tapatalk.com/map.php?ggstlj

:OK) :OK) :A) :A)
 
con il caldo è cascato/bollato tutto oppure è rimasto perfetto .... il baffetto sulla plancia lato passeggero non si può rivestire ?
 
ecco i baffetti rivestiti...

22e0ap.jpg
 
Re: "l'Avvento del Carbonio"...era "Plancia Carbon look..."

Marco, scusa la curiosità :) be intanto complimenti per il lavorone..è stupendo..ma non stanca tutto quel carbonio?:)
 
Top