punto td":1ocmuv4x ha detto:scusa ma per fare quelle in carbonio quali calotte hai utilizzato,quelle in tinta originali???? :scratch)
esatto!!
punto td":1ocmuv4x ha detto:scusa ma per fare quelle in carbonio quali calotte hai utilizzato,quelle in tinta originali???? :scratch)
Le vorrei fare pure io ma non mi va di "rovinare" quelle che ho fatto fare rosso alfa,quindi dici che ne dovrei acquistare un paio grezze???quanto mi verrebbe tutta la spesa??calotte,foglio di carbonio?????ps ovviamente se devo farle mi devi dare una mano!!!! :asd)marco1974":9e4skzz1 ha detto:punto td":9e4skzz1 ha detto:scusa ma per fare quelle in carbonio quali calotte hai utilizzato,quelle in tinta originali???? :scratch)
esatto!!
punto td":2hn9nnb4 ha detto:Le vorrei fare pure io ma non mi va di "rovinare" quelle che ho fatto fare rosso alfa,quindi dici che ne dovrei acquistare un paio grezze???quanto mi verrebbe tutta la spesa??calotte,foglio di carbonio?????ps ovviamente se devo farle mi devi dare una mano!!!! :asd)marco1974":2hn9nnb4 ha detto:punto td":2hn9nnb4 ha detto:scusa ma per fare quelle in carbonio quali calotte hai utilizzato,quelle in tinta originali???? :scratch)
esatto!!
Ok ti ringrazio!!!! :OK)marco1974":3osagrtr ha detto:le calotte come la pellicola le trovi sulla baia..io la pellicola l'ho presa lì.....io uso lapellicoal della 3m ed esattamente la Di-NOC CA-421...
se vuoi una mano volentieri...ma vedrai che con un minimo di manualità si fà tutto.
Son belle ma 200 euro per due calotte................................dotty":3ehxd72y ha detto:
Che poi l'offerta e' scaduta :asd) :asd)punto td":lizp3ena ha detto:Son belle ma 200 euro per due calotte................................dotty":lizp3ena ha detto:
punto td":3mzjwz1v ha detto:Che poi l'offerta e' scaduta :asd) :asd)punto td":3mzjwz1v ha detto:Son belle ma 200 euro per due calotte................................dotty":3mzjwz1v ha detto:
rapidi a scucire 200 euri???????????????????????????????????????????? :asd) :asd) :asd)dotty":38lqrbd0 ha detto:quando vi passo un'informazione dovete essere rapidi :swear)
:muaha) :muaha) :muaha)
hai ragione infatti il cambio è tornato originale e lel calotte sono tornate satinate...ZeroShift":1tjswbg0 ha detto:Pomello e calotte li avrei lasciati originali, per il resto molto bella!
motivo???stufato?? :scratch)marco1974":2j0ibshl ha detto:hai ragione infatti il cambio è tornato originale e lel calotte sono tornate satinate...ZeroShift":2j0ibshl ha detto:Pomello e calotte li avrei lasciati originali, per il resto molto bella!
punto td":qz6uvzb6 ha detto:motivo???stufato?? :scratch)marco1974":qz6uvzb6 ha detto:hai ragione infatti il cambio è tornato originale e lel calotte sono tornate satinate...ZeroShift":qz6uvzb6 ha detto:Pomello e calotte li avrei lasciati originali, per il resto molto bella!
Come mai si e' rovinata con qualche "toccata"???? :scratch)marco1974":dgksubv4 ha detto:no il cambionon mi piaceva molto...le calotte devo rifarne una ( quando avrò tempo)...
Ah ok,quando la rifai puoi mettere delle foto passo passo?? :scratch)marco1974":5lvui8s7 ha detto:nono...quella sx non era fatta benissimo e allora ho pensato di rifarla...
c'è qualche link filmato nel 3d wrapping pag 16 ! :spin)punto td":38i3zqsd ha detto:Ah ok,quando la rifai puoi mettere delle foto passo passo?? :scratch)marco1974":38i3zqsd ha detto:nono...quella sx non era fatta benissimo e allora ho pensato di rifarla...
Propio delle calotte??? :scratch)°maCHo°":1pfuyfm5 ha detto:c'è qualche link filmato nel 3d wrapping pag 16 ! :spin)punto td":1pfuyfm5 ha detto:Ah ok,quando la rifai puoi mettere delle foto passo passo?? :scratch)marco1974":1pfuyfm5 ha detto:nono...quella sx non era fatta benissimo e allora ho pensato di rifarla...