"l'Avvento del Carbonio"...era "Plancia Carbon look..." :asd

Grandissimo lavoro!!! :spin) :spin) :spin)
Se fossi in te farei carbon look anche il listello centrale della plancia e delle portiere, ora color allumino; secondo me l'interno tutto carbon look viene fuori uno spettacolo. :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)
 
denny1977":1vw4yuyd ha detto:
Grandissimo lavoro!!! :spin) :spin) :spin)
Se fossi in te farei carbon look anche il listello centrale della plancia e delle portiere, ora color allumino; secondo me l'interno tutto carbon look viene fuori uno spettacolo. :smokin) :smokin) :smokin) :smokin) :smokin)

c'ho pensato..l'ho visto fatto da un amico ma non viene bene...troppo curvato alla fine,anche scaldando molto e tirando la pellicola non aderisce bene e lascia delle grinze...cmq..se vuoi vedrai la plancia dal vivo sabato 7 nel "regno del maiale" :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Eccerto! :nod) :nod) :nod) :nod)

Cacchio, pensavo che invece venisse bene anche su quei profili... :( :( :( vabbè, tanto plancia e volante sono già spettacolari per come li hai fatti tu. :clap) :clap) :clap)

A vedere questo risultato mi sta venedo la tentazione di provare a farlo anche io con la plancia della mia 147, però mi sa che comincia a essere difficile per me (che non ho una grande manualità) fare la zona climatizzazione e la zona autoradio... :scratch) :scratch) :scratch)
 
denny1977":2e9x9zw9 ha detto:
Eccerto! :nod) :nod) :nod) :nod)

Cacchio, pensavo che invece venisse bene anche su quei profili... :( :( :( vabbè, tanto plancia e volante sono già spettacolari per come li hai fatti tu. :clap) :clap) :clap)

A vedere questo risultato mi sta venedo la tentazione di provare a farlo anche io con la plancia della mia 147, però mi sa che comincia a essere difficile per me (che non ho una grande manualità) fare la zona climatizzazione e la zona autoradio... :scratch) :scratch) :scratch)


guarda qui...
viewtopic.php?f=16&t=108954&start=375/
 
Visto, veramente un ottimo effetto. :spin) :spin) :spin)

Se trovo qualcuno nella mia zona in grado di fare car wrapping, quasi quasi glielo faccio fare. :nod) :nod) :nod)
 
che ***** che sono...ieri mi sono accorto che la trama della pellicola sulla mostriina del volante è al contrario rispeto a quella della plancia :sadomaso) :mecry2) :sadomaso) :mecry2) ...per adesso rimane così anche perchè non ho voglia di smontare acora mezzo volante per rifarla...
 
da designer là preferisco com'è ora .. l'una porta all'altra come ottica contrapposta direzionale //// \\\\
..... se nò tiri tutto a sinistra :matto) :drive) :asd) \\\\\\\\\\
 
rieccomi....approfittando della giornata uggiosa...mi sono messo all'opera armato di phon e ho fatto anche la seconda calotta.....e poi visto che c'ero le ho anche montate togliendo quelle satinate..



ecce quella che era già pronta..



ecco com'era...









e com'è ora.... :D :D









ah già..non avevo ancora postato lefoto dello "scudo-carbone" :D









..credo che per ora mi fermo con la carbonizzazione....anche perchè non so più cosa ricoprire : :asd) :asd) :asd)

PS: devo assolutametne cambiare lo stemma davanti...ormai è troppo rovinato!!
 
Belle la calotte ma la parte più interessante, per me, è lo scudo :nod) Sta benissimo :clap) :clap)
 
Da matti!!! :?: :?: :?: :?: :?: è uno spettacolo :love) :love) dammi indicazioni su dove hai reperito qst pellicole e come si devono applicare!!! :asd) :asd) :asd) :fluffle) :fluffle)
stupendo :p
 
clicca sul link nella mia firma (i'm wrapping...c'è il topic di tutte le realizzazioni)...comunque io le prendo sulla baia...uso solo pellicola 3m (di-noc)...per l'appilcazione ci vuole un pò di pratica...in alcuni casi è melgio mettere del primer sulla superficie da ricoprire..e poi applicare la pellicola scaldadola con la pistola termica( va bene anche il phon di casa ma attenzione che ti ustioni) e tirarla per farla aderire bene e non lasciare imperfezioni..
 
Top