"l'Avvento del Carbonio"...era "Plancia Carbon look..." :asd

marco1974":9e4skzz1 ha detto:
punto td":9e4skzz1 ha detto:
scusa ma per fare quelle in carbonio quali calotte hai utilizzato,quelle in tinta originali???? :scratch)

esatto!!
Le vorrei fare pure io ma non mi va di "rovinare" quelle che ho fatto fare rosso alfa,quindi dici che ne dovrei acquistare un paio grezze???quanto mi verrebbe tutta la spesa??calotte,foglio di carbonio?????ps ovviamente se devo farle mi devi dare una mano!!!! :asd)
 
non si rovinano con le pellicole, comunque con 20-30€ ti procuri le calottine in plastica grezza da verniciare
 
punto td":2hn9nnb4 ha detto:
marco1974":2hn9nnb4 ha detto:
punto td":2hn9nnb4 ha detto:
scusa ma per fare quelle in carbonio quali calotte hai utilizzato,quelle in tinta originali???? :scratch)

esatto!!
Le vorrei fare pure io ma non mi va di "rovinare" quelle che ho fatto fare rosso alfa,quindi dici che ne dovrei acquistare un paio grezze???quanto mi verrebbe tutta la spesa??calotte,foglio di carbonio?????ps ovviamente se devo farle mi devi dare una mano!!!! :asd)

le calotte come la pellicola le trovi sulla baia..io la pellicola l'ho presa lì.....io uso lapellicoal della 3m ed esattamente la Di-NOC CA-421...
se vuoi una mano volentieri...ma vedrai che con un minimo di manualità si fà tutto.
 
marco1974":3osagrtr ha detto:
le calotte come la pellicola le trovi sulla baia..io la pellicola l'ho presa lì.....io uso lapellicoal della 3m ed esattamente la Di-NOC CA-421...
se vuoi una mano volentieri...ma vedrai che con un minimo di manualità si fà tutto.
Ok ti ringrazio!!!! :OK)
 
punto td":qz6uvzb6 ha detto:
marco1974":qz6uvzb6 ha detto:
ZeroShift":qz6uvzb6 ha detto:
Pomello e calotte li avrei lasciati originali, per il resto molto bella!
hai ragione infatti il cambio è tornato originale e lel calotte sono tornate satinate...
motivo???stufato?? :scratch)

no il cambionon mi piaceva molto...le calotte devo rifarne una ( quando avrò tempo)... ;)
 
punto td":38i3zqsd ha detto:
marco1974":38i3zqsd ha detto:
nono...quella sx non era fatta benissimo e allora ho pensato di rifarla...
Ah ok,quando la rifai puoi mettere delle foto passo passo?? :scratch)
c'è qualche link filmato nel 3d wrapping pag 16 ! :spin)
 
Top