Tony1984":12281naw ha detto:Eccoci con un nuovo problema, non si apre piú il cofano motore, ho smontato la leva all'interno dell'abitacolo e purtroppo il cavo si sfila dalla guaina...! :swear) ora come faccio ad aprirlo...?
Tony1984":3bp165ei ha detto:1 - quasi sempre per i primi 2 cm c.ca è molto morbido, io credo che in quella escursione non faccia nemmeno muovere l'attuatore, poi diventa molto più duro, mi è successo più volte che questa escursione "molla" riguardasse quasi l'intera corsa del pedale, lasciandomi gli ultimi 2 cm di buono per cambiare marcia, dovrò controllare smontando la batteria...! (quando scollego la batteria, cosa succede o cosa si azzera?) Mi sono spiegato...? :matto)
Tony1984":nor68m7d ha detto:Problema risolto, in più ho fatto una piccola modifica...! :asd) visto che il monitor non ha il tasto di spegnimento e a mio avviso è noioso dover tenere il quadro acceso per farlo funzionare ho deciso di lasciare i collegamento diretto e installare un interruttore all'interno del posacenere...!