mmm....potrebbe andare ma io le cercavo bianche,e poi l'importante e che una volta tolte non mi rimangano i segni :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)JulianRoss":12n8p4bh ha detto:5/€ l'una.... sono un po care ma molto vistose :rotolo)
Diurno":1suplm3m ha detto:ho visto dalla foto sopra che hai montato i 15" :sedia) :sedia) :sedia)
quanto hai pagato le freccine rosse? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
ma allora non ho capito.....la foto è della sostitutiva? :asd) :asd) :asd)fragman":21fwx6o9 ha detto:Ma va..Diurno":21fwx6o9 ha detto:ho visto dalla foto sopra che hai montato i 15" :sedia) :sedia) :sedia)
Non vedi che invece di cambiare la barra gli hanno dato una nasona serie 0??
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
fragman":1ywp4tbi ha detto:Diurno":1ywp4tbi ha detto:ho visto dalla foto sopra che hai montato i 15" :sedia) :sedia) :sedia)
Ma va..
penso se ne sia accorto dal portellone :crepap) :crepap) :crepap)JulianRoss":1rzej8qd ha detto:minchia che osservatore :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":1rzej8qd ha detto:Ma va..Diurno":1rzej8qd ha detto:ho visto dalla foto sopra che hai montato i 15" :sedia) :sedia) :sedia)
Diurno":2q1u4act ha detto:penso se ne sia accorto dal portellone :crepap) :crepap) :crepap)JulianRoss":2q1u4act ha detto:minchia che osservatore :rotolo) :rotolo) :rotolo)fragman":2q1u4act ha detto:Ma va..Diurno":2q1u4act ha detto:ho visto dalla foto sopra che hai montato i 15" :sedia) :sedia) :sedia)
a non sono i sensori? :jolly)JulianRoss":361dh3lm ha detto:ci sono i maledetti paracolpi :rotolo)
JulianRoss":1hoyfzbl ha detto:gli specchietti sono gli stessi....
ci sono i maledetti paracolpi :rotolo)
JulianRoss":1upzot27 ha detto:disallineate saranno le vostre sorelle ok? :rotolo) :rotolo) :rotolo)
JulianRoss":201bjhjf ha detto:no, te lo dico io, è cosi :rotolo) :rotolo) :rotolo) :crepap)
JulianRoss":2cu3dh4x ha detto:no no l'ho staccato :rotolo) :rotolo) :rotolo)
puoi ciularmi i tappini cromati delle gomme se vuoi :rotolo) :rotolo)